KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Borse serbatoio come siamo messi??

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda bibbi » 1 ott 2013, 13:00

Ciao a tutti,
Apro questo post per sapere come avete rislto il "problema" della borsa da serbatoio.
inizialmente quando ho preso la moto ero tentato di prendere quella originale, ma guardando in giro ne ho trovate di piu comode e piu decenti.
sono orientato per unmodello della swmotech, con attacco rapido tipo givi, ma in piu è "elettrificata", praticamente con un cavo si porta corrente direttamente alla borsa attraverso la sua base.
il dubbio sorge solamente perche questa moto ha il tappo del serbatoio molto avanzato, e le borse che ho visto hanno questo attacco rapido praticamente al centro.
qualcuno di voi ha montato borse di questo tipo? sbattono quando si gira il manubrio?
non ci sono rivenditori a roma che ne hanno una in esposizione da provare.... mah...

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda FortuMoto » 1 ott 2013, 13:19

ho visto una ADV 1190 con la GIVI Extream XS308 da serbatoio ed è comodissima, forse me la compro pure io per tenerci l'impermeabile visto che sta arrivando la stagione delle piogge :D :D

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda hyperciccio » 1 ott 2013, 14:01

bibbi ha scritto:Ciao a tutti,
Apro questo post per sapere come avete rislto il "problema" della borsa da serbatoio.
inizialmente quando ho preso la moto ero tentato di prendere quella originale, ma guardando in giro ne ho trovate di piu comode e piu decenti.
sono orientato per unmodello della swmotech, con attacco rapido tipo givi, ma in piu è "elettrificata", praticamente con un cavo si porta corrente direttamente alla borsa attraverso la sua base.
il dubbio sorge solamente perche questa moto ha il tappo del serbatoio molto avanzato, e le borse che ho visto hanno questo attacco rapido praticamente al centro.
qualcuno di voi ha montato borse di questo tipo? sbattono quando si gira il manubrio?
non ci sono rivenditori a roma che ne hanno una in esposizione da provare.... mah...


Io ho montato la Sw motech (quella non elettrificata tanto la presa 12v è sulla strumentazione).
La borsa è di gran qualità e non urta al manubrio.
Adesso cerco sul pc se ho una foto :wink:
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda hyperciccio » 1 ott 2013, 14:04

Eccola (mi spiace ma è l'unica che ho):

Immagine
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda tasso » 1 ott 2013, 14:50

io ho la sua originale va bene e non da problemi :D

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda bibbi » 1 ott 2013, 18:06

hyperciccio ha scritto:Eccola (mi spiace ma è l'unica che ho):

Immagine


ok grazie, dalla foto ingrandita si vede abbastanza bene, il modello preciso riesci a darmelo? ne ho vista una oggi con volume 15-22 litri e mi sembrava buona..

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda lucajudoka » 1 ott 2013, 19:02

Io ho la originale e devo dire che ci sta dentro poco e niente.
Per il resto è comoda da mettere e togliere (la slitta intera).
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
hyperciccio
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 22 mar 2011, 10:02

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda hyperciccio » 1 ott 2013, 19:33

bibbi ha scritto:
hyperciccio ha scritto:Eccola (mi spiace ma è l'unica che ho):

Immagine


ok grazie, dalla foto ingrandita si vede abbastanza bene, il modello preciso riesci a darmelo? ne ho vista una oggi con volume 15-22 litri e mi sembrava buona..

Il modello è questo: http://www.bikerfactory.it/it/Borse-e-a ... 713+in+poi.
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli...

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda Sanny » 1 ott 2013, 19:47

montato uno givi con la base..ora non ricordo il nome...ha le clips in plastica per tenerlo alla base...ha un marsupio che gira intorno e all'occorrenza ve lo portate dietro(io l'ho tolto..)... :wink:

bibbi
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 15 set 2011, 18:47

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda bibbi » 1 ott 2013, 21:23

quella givi l'ho vista oggi anche quella, insieme ad un altro modello, mi pare 308 si chiama con l'attacco rapido, mi sono sembrate un po piccole.
piu che altro non vorrei averle troppo avanti sul serbatoio, maledetto tappo l'hanno messo avanzatissimo!!

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda azzidu » 2 ott 2013, 10:20

Sanny ha scritto:montato uno givi con la base..ora non ricordo il nome...ha le clips in plastica per tenerlo alla base...ha un marsupio che gira intorno e all'occorrenza ve lo portate dietro(io l'ho tolto..)... :wink:


Stessa borsa, almeno alla descrizione è uguale, ed è anche estensibile, me la hanno regalata. Mi ci trovo benissimo e non interferisce con il manubrio.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
snaporaz basic
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 16 feb 2013, 1:04
Località: Pordenonabad / Friùlistan

Re: Borse serbatoio come siamo messi??

Messaggioda snaporaz basic » 3 ott 2013, 1:29

...gi vi T483, da enduro...da viaggio....per me va ok.....
BMW R100RS dal'94 " la vecchia "/ Adventure 1190 S '13 " il K "/ Yamaha FJR1300 AE " gray baffalo"


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti