KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un saluto a tutti

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
vezzo83
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 14 ago 2013, 10:30

Un saluto a tutti

Messaggioda vezzo83 » 30 set 2013, 9:39

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Giuseppe, sono di Brescia e da qualche tempo ho una voglia strana di avvicinarmi al mondo KTM. Per ora sono possessore di una Aprilia Tuono. Moto fantastica, ma sono alla ricerca di un qualcosa di più semplice/sfruttabile, per tutti i giorni. Forse ho trovato quello che cerco nel nuovo Duke. Sicuramente qui potrò fugare qualsiasi dubbio su questo bel mezzo.

Ciao.

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda CuP69 » 30 set 2013, 18:49

beh il duke per essere un mono è decisamente un bel peperino molto leggero maneggevole forse un po ballerino sullo "sconnesso" ma moooolto divertente sempre

se ci giri solo credo non ti deluderà se però hai l'esigenza di portar una zavorrina diciamo che inizia ad essere strettina e allora in quel caso vedrei meglio una smt (per rimanere su una stradale con attitudine al tourer) o meglio ancora una'ADV :whistle: con la quale ci fai le stesse cose ma hai pure la possibilità di buttare le ruote anche un po in off quando ne avrai abbastanza del bitume :mrgreen:

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 30 set 2013, 20:58

secondo me dalla tuono al duke ti mancheranno un po di cavalli, in compenso è una bicicletta al confronto della tua. dipende da cosa ne vuoi fare :)

anyway benvenuto
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda elleR » 30 set 2013, 21:23

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
vezzo83
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 14 ago 2013, 10:30

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda vezzo83 » 1 ott 2013, 11:47

CuP69 ha scritto:beh il duke per essere un mono è decisamente un bel peperino molto leggero maneggevole forse un po ballerino sullo "sconnesso" ma moooolto divertente sempre

se ci giri solo credo non ti deluderà se però hai l'esigenza di portar una zavorrina diciamo che inizia ad essere strettina e allora in quel caso vedrei meglio una smt (per rimanere su una stradale con attitudine al tourer) o meglio ancora una'ADV :whistle: con la quale ci fai le stesse cose ma hai pure la possibilità di buttare le ruote anche un po in off quando ne avrai abbastanza del bitume :mrgreen:

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:


Eh, diciamo che qualche giretto con la zavorrina ci stà, però mai nulla di estremamente lungo. Siamo nell'ordine dei 200 km. Vabè, chiederò lumi a riguardo nell'apposita sezione.

Intanto grazie dell'accoglienza. :wink:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda CuP69 » 1 ott 2013, 18:03

vezzo83 ha scritto:
Eh, diciamo che qualche giretto con la zavorrina ci stà, però mai nulla di estremamente lungo. Siamo nell'ordine dei 200 km. Vabè, chiederò lumi a riguardo nell'apposita sezione.

Intanto grazie dell'accoglienza. :wink:


in questo caso credo sia fattibile... a patto di essere entrambi smilzi :lol:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
vezzo83
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 14 ago 2013, 10:30

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda vezzo83 » 4 ott 2013, 7:10

CuP69 ha scritto:
vezzo83 ha scritto:
Eh, diciamo che qualche giretto con la zavorrina ci stà, però mai nulla di estremamente lungo. Siamo nell'ordine dei 200 km. Vabè, chiederò lumi a riguardo nell'apposita sezione.

Intanto grazie dell'accoglienza. :wink:


in questo caso credo sia fattibile... a patto di essere entrambi smilzi :lol:


Si dai, direi che ci siamo, per lo meno per quanto riguarda la mia fidanzata! :lol:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Un saluto a tutti

Messaggioda Patacca » 9 ott 2013, 23:20

Benvenuto nella nostra comunity...

complimenti per la moto la Duke è bella.....anche se la SE è meglio.... :lol: :wink: !!!!


:s-welcome: :myktm_sign :byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti