KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MOTOCAVALCATA 2° MEMORIAL UCCI VALCUVIA (VA)

Il nostro off-road
Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: MOTOCAVALCATA 2° MEMORIAL UCCI VALCUVIA (VA)

Messaggioda brunoexc450factory » 26 set 2013, 7:44

Gigiobu ha scritto:
brunoexc450factory ha scritto:spiacente ho dimenticato a casa la videocamera..... e dire che ho portato il casco pesante apposta perche' aveva su l'attacco per la video.......
comunque ti sei perso un bel giretto!!!!! :D

Ecco :( ... alla fine tra gli acciacchi di quella settimana e il timore di affrontare gli 80 km in
versione "media difficoltà" (che poi non ho ancora un metro di misura da paragonare alle mie
capacità) hanno avuto la meglio sul mio esile corpo.

Da qui, l'invidia e la curiosità a mille :pirata:


un paio di salite belle toste c'erano pero' se non ti sentitvi erano entrambe bypassabili,per il resto mulattiere con sassi medio grandi smossi e anche qualche pezzo di asfalto tra una collina e l'altra.poi c'era anche la possibilita' di girare nella pista cross dove hanno corso il mondiale, e ci hanno messo pure i tronchi da superare lungo il percorso. molto divertente,poi non essendo competitiva io mi sono preso il mio ritmo e ti diro' che non è stata un odissea,ma il giusto compromesso tra salite e tratti di "riposo" :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: MOTOCAVALCATA 2° MEMORIAL UCCI VALCUVIA (VA)

Messaggioda Gigiobu » 26 set 2013, 13:55

Fattibilissima quindi ... dispiacere² :(

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: MOTOCAVALCATA 2° MEMORIAL UCCI VALCUVIA (VA)

Messaggioda brunoexc450factory » 26 set 2013, 16:23

si si fattibilissima senza problemi,a meno che tu non sia un impedito che non ha mai praticato enduro..... si faceva non dico tranquillamente ma con il ritmo giusto senza problemi.
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Precedente

Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti