FortuMoto ha scritto:@stefano76 sono d'accordo! l'Aprilia non la capisco prorpio, vince in SBK ed in MotoGP sta facendo vedere
un bel motore (certo non è honda/yamaha) ma nel mercato non la capisco proprio, arriva sempre in ritardo
e sembra che scopre l'acqua calda, cioè, quanto ha venduto la nuova Caponord ? e la Dorsoduro 1200 ?
Facessero subito una Caponord 800 "semplice, affidabile una roccia" oppure un Dorsoduro 900 "non assetata"
che la 1200 con un serbatoio piccolo ed il conusmo elevatissimo è una cosa veramente strana (però a guidarla è na bomba lo ammetto )
io sinceramente credo davvero che noi motociclisti non riusciremo mai ad essere accontentati al 100%, tu dici che vorresti un 900 dorsoduro, posso capire il caponord 800... che non esiste, ma che senso ha fare il 900 se ESISTE GIA' il 750??
e allora a sto punto facciamo il 799.... Imho ragazzi!
Nel mercato come IDEE non è mai in ritardo, piuttosto il contrario, è sempre avanti rispetto agli altri, solo che tira fuori novità e poi non le spinge a sufficienza perdendosi nei dettagli.
Dorsoduro e Caponord ormai sono frutto della dirigenza piaggio... non più della vecchia guardia aprilia.