... la migliorano.
Ero sicuro di aver visto un tread sulla rapportatura ma non lo trovo piu'.
Poiche' di andare ai 260km/h non mi importava ma volevo poter tenere la sesta a velocità' più' basse e avere la moto più' fruibile sotto senza scalare troppo nei tornanti sono passato da 42 a 45 denti della corona.
Ora va "solo" ai 240 km/h (testata in Germania) ma e' bella pastosa dal basso e quando si apre il gas …. 'sti caxxi! La luce del traction control e' sempre accesa.
non sono riuscito a provarla bene perche' l'ho ritirata verso sera e avendo pure le gomme nuove con la cera non volevo rischiare ma le prime impressioni sono molto positive, mi sembra piu' progressiva.
Io di solito faccio poca autostrada per cui non mi infastidisce che giri un po' piu' in alto ma l'idea di usare ad esempio solo la terza facendo tornanti mi piace.
Domani vado a fare un giro sul Penice per capire come si comporta.