Ciao a tutti! purtroppo mi si è rotta la vite cava e traforata di raccordo olio (carter lato dx)..sono andato all'officina KTM più vicina a casa mia (abito a Bologna)..con grande sorpresa la mia vite, perfettamente originale, NON ESISTE tra i ricambi elencati dall'esploso motore dell'LC4 del 2005..o perlomeno, esiste, pero di una misura più grande! la mia è una M8 con testa da 12, loro avevano unicamente una M10!!!!!!!
Fortunatamente ho risolto grazie ad un amico tornitore che mi ha creato la il "bullone" partendo dal mio, spezzato in 2.
La cosa divertente è che la risposta dell'officina è stata "non sappiamo come aiutarti, arrangiati.".
Fortunatamente sono riuscito a risolvere, ma ammettiamo che uno non avesse possibilità di ricreare il pezzo da un tornitore e nel frattempo si sentisse dare una risposta simile da un officina - rivenditore autorizzato KTM, cosa deve fare, buttare il motore?
La mia intenzione al momento è di scrivere una lettera di reclamo a mamma KTM in Austria, non mi sarei mai aspettato un disservizio simile da una casa cosi rinnomata!
Il motivo per cui ho aperto il topic è per sapere se anche voi, possessori di Supermoto 640 lc4 del 2005 riscontriate la presenza della vite della stessa misura della mia, per capire se è il mio un motore uscito male oppure il contrario, grazie a tutti per la collaborazione!
Lascio il link del raccordo del quale sto parlando, per chi non avesse ben chiara la posizione.
http://img853.imageshack.us/img853/9236/avcy.jpg