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corry ha scritto:Perdonami, fammi capire.
Fai rifare il motore " ad un team " e devi richiuderti tu il motore e mettere l'olio " ad occhio " ( " ... più di un litro " ) ... ma quanto ne hai messo ? ... 1,1 lt ... 1,9 lt ??? ... da dove " ... te ne ha buttato fuori un po " ... ???
Gigiobu ha scritto:Dvd ... io di gabbie a rulli accartocciate perchè mancavano spessori ne ho viste a sufficienza
vuol dire che c'è qualcosa che non funziona: ad esempio uno degli spessori della campana...
Gigiobu ha scritto:
Comunque una smontata e ricontrollata ci stà tutta
dvd70 ha scritto: ... se invece è tutto montato bene,non è certo stringendo a 150nm invece che a 80 che si schiaccia l'interno di un cuscinetto o gabbia che sia ...
miscelatore ha scritto:dal momento che il motore è montato, non ti serve nessun blocca frizione. metti la 5' marcia e blocchi col freno posteriore.
L'idea dei due pappagallo per stringere campana e dischi mi fa accaponare la pelle.
per capire se il decompressore automatico funziona, fai un semplice test, togli la candela e prova a spedalare, se scende ancora duro escludi quel particolare, significa che veramente c'è qualcosa troppo stretto.
poi con solo 1.3 litri d'olio, perchè lo butta fuori? non è normale questa cosa.
al riempimento dopo aver aperto i carter, io ho messo quasi 1,6 lit.
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