KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

adv orange battezzata....

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: adv orange battezzata....

Messaggioda FortuMoto » 12 set 2013, 21:16

spiace leggere di questi avvenimenti ma per fortuna per noi è andata bene. Nel leggere dei danni devo dire ho subito
anche io che il pedale del freno ha rigato il carter in una caduta da fermo mentre facevo manovra in discesa :evil:
e a vederlo raschiato il carterino non mi pare di un materiale tanto resistente, bho!

mikyzf
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22 feb 2013, 22:33

Re: adv orange battezzata....

Messaggioda mikyzf » 12 set 2013, 22:40

Facevo con il capoofficina ktm, la considerazione che nonostante lo spoiler grigio si fosse segnato, ciò non ha impedito che si segnassero anche il serbatoio e il copriserbatoio superiore arancione, ma allora a cosa serve ?!
Solo per avere un pezzo in più da sistemare?
Avrà funzioni aerodinamiche ? Non mi pare ! Boh
A proposito qualcuno sa se esistono tamponi paraserbatoio a parte i tubolari della r ?
Sarebbero proprio utili !

Avatar utente
FortuMoto
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 17 apr 2013, 21:17

Re: adv orange battezzata....

Messaggioda FortuMoto » 13 set 2013, 7:59

infatti sono d'accordo con te, le cover del serbatoio hanno solo una funzione estetica, spero di non doverle
mai sostituire perchè immagino la KTM ti spari una cifra assurda, inoltre hanno una vernice particolare
difficile se non impossibile da replicare da un carrozziere.

Quello spoilerino grigio paracolpi mi è tornato utile in una sistuazione, stavo passando a centro strada a
velocità bassissima perchè c'ra una fila di auto di 1 km ma ad un certo punto un tipo esce dalla fila
per fare inversione e lo prendo di striscio proprio con il paracolpi grigio, con il piede e con il paracalore
dello scarico! Per fortuna non sono caduto ma quando mi fermo e mi giro quello era scappato via
sgommando!

Avatar utente
pelo2
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ago 2012, 5:17
Località: Monza

Re: adv orange battezzata....

Messaggioda pelo2 » 16 set 2013, 14:43

mikyzf ha scritto:Facevo con il capoofficina ktm, la considerazione che nonostante lo spoiler grigio si fosse segnato, ciò non ha impedito che si segnassero anche il serbatoio e il copriserbatoio superiore arancione, ma allora a cosa serve ?!
Solo per avere un pezzo in più da sistemare?
Avrà funzioni aerodinamiche ? Non mi pare ! Boh
A proposito qualcuno sa se esistono tamponi paraserbatoio a parte i tubolari della r ?
Sarebbero proprio utili !

Miky a che punto sei con make-up??

mikyzf
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 22 feb 2013, 22:33

Re: adv orange battezzata....

Messaggioda mikyzf » 16 set 2013, 22:21

Ordinata copertura akrapovic dello scarico e preso accordi con carrozzeria per sistemare la moto...
Và per le lunghe....

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti