KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Eccheme a qua !

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

gigi adv
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 9 set 2013, 23:18

Eccheme a qua !

Messaggioda gigi adv » 10 set 2013, 8:32

Un saluto a tutti gli amici orange che popolano questo forum da un pivello kappista!

Ex convinto GSsista ed ora pentito di non essere salito prima sul Kappone.

Mi chiamo Gigi, sono Astigiano e girello on ed off con un 990 r .

Veramente ero partito per prendere il 1190 r ma poi in vetrina c'era questo e messi uno accanto all'altro ... la scelta é stata più che scontata ... un fascino superiore!

Buona strada a tutti !

gigetto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 23 ago 2011, 21:26
Località: lecco

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda gigetto » 10 set 2013, 9:30

ciao Gigi ottima scelta!!! :s-welcome: :ktm: :penna:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda elleR » 10 set 2013, 10:07

:s-welcome: :myktm_sign

Avatar utente
dino72
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 19 apr 2013, 21:47
Località: melegnano MI

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda dino72 » 10 set 2013, 11:47

:mrgreen: :s-welcome: :ktm: :joint:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda CuP69 » 10 set 2013, 15:04

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

soichirohonda
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 6 set 2013, 14:06

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda soichirohonda » 11 set 2013, 19:31

gigi adv ha scritto:Un saluto a tutti gli amici orange che popolano questo forum da un pivello kappista!

Ex convinto GSsista ed ora pentito di non essere salito prima sul Kappone.

Mi chiamo Gigi, sono Astigiano e girello on ed off con un 990 r .

Veramente ero partito per prendere il 1190 r ma poi in vetrina c'era questo e messi uno accanto all'altro ... la scelta é stata più che scontata ... un fascino superiore!

Buona strada a tutti !


ciao gigi e benvenuto.
io pure mi son iscritto 2 giorni fa, in quanto dopo 20 anni di stradali, e tutte rigorosamente HONDA, ho ceduto al lato oscuro della forza e venerdi pomeriggio se tutto fila liscio, arriva il mio adv 990. ma dimmi come mai da gs a ktm, cosa ti ha spinto?? e perchè dici " ci fossi salito prima"?
un lamppeggio

gigi adv
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 9 set 2013, 23:18

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda gigi adv » 12 set 2013, 10:58

Perché da GS a KTM? ....?

In cinque anni UNDICI volte a piedi nei posti più disparati e fior di quatrini per comperare del ferro al prezzo dell'oro.

Non parliamo della maggior parte dei bmwisti che se gli metti il manubrio al contrario sul portapacchi non se ne accorgono neppure .... basta avere un GS sotto il culo tutto bello lucido e l'ultima tutina griffata bmw e sono i padroni della strada .... pardon .... padroni del bar sotto casa ( .. e non troppo lontano) ... dove posteggiano per ore la moto in bella mostra mentre sperativazzano e mangiano olive.
..... sempre che il meteo non dia pioggia per almeno due giorni prima e due giorni dopo, che la temperatura sia mite in modo che non si sudi troppo, che non ci siano moschini che possano sporcare il cupolino e che ci sia un presidente di club che ha organizzato per loro l'uscita ( .... da soli non sanno andare oltre il semaforo in fondo alla via)!


Salire su di un Kappone vuol poi dire ritrovare l'ebrezza di andare in moto, senza tanti ammenicoli ma con un gran motore e ... gasssss !

soichirohonda
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 6 set 2013, 14:06

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda soichirohonda » 12 set 2013, 12:13

amen! però nel " grosso modo" è vero. sui guasti non saprei anche se mio cugino ex concessionario ufficiale bmw torino , mi ha confermato che col 1200 hanno avuto per i primi 2 anni parecchie magagne. però vabè bella la tua spiegazione colorita e senza mezzi termini.. in fondo anche io mi ero stufato, e voglio provare un veicolo CHE MI PIACCIA e che non abbia mezzi termini. quindi la provo e o va o non va.
te di dove sei? azzardo : siciliano? " speratizzavano" suona molto " papere e piriti".... sbaglio?

gigi adv
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 9 set 2013, 23:18

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda gigi adv » 12 set 2013, 16:57

Sono Astigiano,,,,

Conosco tutto i conce ed ex conce BMW del Piemonte e sicuramente anche tuo cugino ! :D

Colorisco un po' é vero .. ma é la verità, quel mondo l'ho conosciuto e toccato .... "dal di dentro" :crycry:

soichirohonda
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 6 set 2013, 14:06

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda soichirohonda » 13 set 2013, 8:17

martinelli moto. moooolto serio e molto bravo, soprattutto il giuseppe , il mecca. peccato che bmw se la tiri tanto.

gigi adv
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 9 set 2013, 23:18

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda gigi adv » 14 set 2013, 16:46

soichirohonda ha scritto:martinelli moto. moooolto serio e molto bravo, soprattutto il giuseppe , il mecca. peccato che bmw se la tiri tanto.



Conosco bene Jerry .... sono con lui in un gruppo di Torino!

soichirohonda
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 6 set 2013, 14:06

Re: Eccheme a qua !

Messaggioda soichirohonda » 15 set 2013, 21:20

gigi adv ha scritto:
soichirohonda ha scritto:martinelli moto. moooolto serio e molto bravo, soprattutto il giuseppe , il mecca. peccato che bmw se la tiri tanto.



Conosco bene Jerry .... sono con lui in un gruppo di Torino!


mi raccomando fategli buona pubblicità se ritenete che siano bravi e competenti oltrevhè seri ( e lo sono ) !


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti