lucajudoka ha scritto:Io sono basito! Prima che mi incazzo, Pelo scusami, ped ti hanno convocato loro?
No perchè se ti hanno chiamato loro, faccio scendere tutti i santi dal paradiso poiche a me non mi han chiamato!
Faccio notare che a luglio ho scritto a Malattia di ped che se la casa madre gli avesse mai chiesto spiegazioni circa un cliente incazzato che ha dovuto girare qualche mese con il cerchio storo, quello ero io.
Alla mia segnalazione (giuro, fatta con tutta educazione giustificando l'errore umano), nessuno in ped ha pensato di dovermi neanche degnare di una risposta.
Io ho girato 2500 km chiedendo 2 volte che me la controllassero (la risposta era sempre 'la moto è a posto') con un cerchio storto e che alla NUMERO KAPPA hanno riconosciuto in quanto tale e sostituito in garanzia. 900€ di cerchio nuovo più la mano d'opera.
Non dico tanto ma una telefonata o una mail in cui mi si chiedeva almeno scusa per l'inconveniente, non mi era dovuta?!
Ci aggiungo che nel solo anno 2012 in ped ho comprato la bellezza di N. 3 MOTO NUOVE! Fanno 33000€ di moto.
Comunque, sfogo a parte, ho accordi con Numero Kappa che mercoledi la porto la a fare il richiamo, e pure una piccola revisione perchè mi è diventata loffia improvvisamente.
No Luca. La mia sequenza di lamentele e' passata da Luca Ghilardi ( responsabile servizio clienti e post-vendita).Poi mi hanno dirottato sul sito ktminfoservice.it.Li', ho fatto presente il problema calore al deretano e alla nostra artiglieria, supportato dalla letteratura e dai dati clinici derivanti dal mio lavoro ( sono urologo e andrologo).
Mi hanno segnalato che dovevo contattare concessionaria di riferimento per paracalore e, incidentalmente, sulla base del n. di telaio da me segnalato, per richiamo per sfiato serbatoio e controfiletti ammortizzatore di sterzo.
Filippo di Ped, e' ottimo venditore ed e' estremamente disponibile per aiutarci (credo che sia anche il tuo giudizio!).Ma, credo, abbia zero sull'officina e credo che non venga informato sui ns. richiami.