KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pista e la strumentazioe si resetta??

Avatar utente
toywar
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2013, 15:38
Località: Mantova

Pista e la strumentazioe si resetta??

Messaggioda toywar » 6 set 2013, 10:46

Salve a tutti,
sono stato in pista a San Martino del Lago con il Duke 690 2012 e quando ho iniziato un po' a tirargli il collo la strumentazione si resettava.
All'inizio ho pensato perché facevo qualche fuorigiri non essendo abituato a questa moto ma poi e' capitato anche altre volte.
Quale puo' essere il problema???
Vi allego il video: http://youtu.be/4znWXptvX-A
Cmq. questa piccola bestiolina e' veramente facile e divertente da quidare anche se in pista servirebbero le opportune modifiche..in primis le pedaline, potevano farle un po' piu' alte,toccano troppo.
Immagine

Grazie.
KTM DUKE 690 2012

gigetto
 
Messaggi: 190
Iscritto il: 23 ago 2011, 21:26
Località: lecco

Re: Pista e la strumentazioe si resetta??

Messaggioda gigetto » 6 set 2013, 13:48

che limata!!!!!! complimenti..bello anche il video!!! :penna: Per la strumentazione non so che dirti..la mia non lo fa..pero' ho letto nel forum che a qualcuno è gia capitato..

Avatar utente
toywar
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 apr 2013, 15:38
Località: Mantova

Re: Pista e la strumentazioe si resetta??

Messaggioda toywar » 6 set 2013, 15:47

Grazie, il video e' stato fatto con la Go pro 3 black a wide 960 48 fps attaccata centralmente sul manubrio.(l'originale e' molto meglio rispetto a quello che ho messo su youtube come qualita'.)
Avevo gia' cercato nel forum per il reset ma non avevo trovato...cerchero' meglio.
Grazie. ciao.
KTM DUKE 690 2012

Avatar utente
nikolivi
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ago 2012, 15:24
Località: Petriano PU

Pista e la strumentazioe si resetta??

Messaggioda nikolivi » 8 set 2013, 12:56

Complimenti per il video e la guida!
Pure io ho girato in pista con la Duke ma non ho mai avvertito il problema alla strumentazione, hai provato a portarla dal concessionario per una mappata alla centralina?


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti