Moderatore: Moderatori
bschenker ha scritto:
Aparte della fissagione con i 800cc e dimenticando le norme, quello che volete voi di questa moto non si puo fare senza elletronica.
.
wave75 ha scritto:per me la moto totale esiste... ed è su base lc8 adventure 950/990
Potendo sognare la vorrei bicilindrica, max 160/170 kg, 7/800 cc, senza fronzoli, senza drive by wire, senza abs, senza traction control e con una iniezione affidabile e pompa della benzina esterna...
con consumi più ridotti rispetto al 950 /990 attuale e 250 km di autonomia in off....
cerchi 21/18 , almeno 250 di escursione ruota, impostazione da moto da cross....
ma rimarrà sempre un sogno
tambu ha scritto:wave75 ha scritto:per me la moto totale esiste... ed è su base lc8 adventure 950/990
Potendo sognare la vorrei bicilindrica, max 160/170 kg, 7/800 cc, senza fronzoli, senza drive by wire, senza abs, senza traction control e con una iniezione affidabile e pompa della benzina esterna...
con consumi più ridotti rispetto al 950 /990 attuale e 250 km di autonomia in off....
cerchi 21/18 , almeno 250 di escursione ruota, impostazione da moto da cross....
ma rimarrà sempre un sogno
A parte il bicilindrico, è la mia
dovi ha scritto:di la' si stavano lamentando che la ducati hiperstrada dovrebbe essere 1000cc di quaci lamentiamo che il kappa dovrebbe essere 800cc saremo mica incontentabili noi motociclisti eh
dovi ha scritto:di la' si stavano lamentando che la ducati hiperstrada dovrebbe essere 1000cc di quaci lamentiamo che il kappa dovrebbe essere 800cc saremo mica incontentabili noi motociclisti eh
wave75 ha scritto:Dipende da quello che cerchi... a quanto pare a molti di noi frega poco di avere 1000 mila cv ( a differenza dell'utente ducati)....
Visitano il forum: Breve58, Febu88, Google [Bot] e 11 ospiti