KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Attacchi per borse "fai da te"

nervine
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2013, 16:20

Attacchi per borse "fai da te"

Messaggioda nervine » 29 ago 2013, 18:10

Ciao, sono appena tornato da 2000km (rimini-pescara-matera-sicilia-salerno-pescara) di familiarizzazione con l'smt '10 appena acquistata. Abbiamo viaggiato in 2 con le 2 semirigide da 13l ktm e una Givi da 45l sul portapacchi. Adesso ho un collega con cui realizzeremo a mano le valigie laterali in alluminio che agganceremo ai telaietti di serie dell' Smt, ovviamente con piccolissima modifica per rinforzo. Vogliamo quindi utilizzare gli agganci delle borse ktm: qualcuno sa dove reperirli? O mi resta solo di ricercare un paio di borse fuori uso in giro?
Ultima modifica di nervine il 29 ago 2013, 23:39, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: Attacchi per borse powerparts

Messaggioda fabermoto » 29 ago 2013, 20:22

Non ho idea di come realizzerete le vostre borse, ma occhio, perché quegli attacchi non mi sembrano per nulla in grado di sostenere un grande peso.

In merito alla tua domanda, credo che la risposta sia quella che hai già scritto, oppure copia gli attacchi dalle tue borse attuali e falli in alluminio anche quelli.
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

nervine
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 29 ago 2013, 16:20

R: Attacchi per borse powerparts

Messaggioda nervine » 29 ago 2013, 23:35

fabermoto ha scritto:... quegli attacchi non mi sembrano per nulla in grado di sostenere un grande peso...


... mmm, in realtà noi a prima impressione li abbiamo visti belli solidi, abbastanza sovradimensionati per le borse attuali. La cosa sarà da studiare, cmq in linea di massima l'idea è di mettere un rinforzo trasversale tra i 2 telaietti per evitare che si "richiudano" sulla ruota. Per le dimensioni, io vorrei restare minimo sui 35l per lato, un po' meno di un paio di Trax insomma....


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti