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ma voi a rabbocchi come state messi?

Sanny
 
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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda Sanny » 28 ago 2013, 18:03

Grazie ancora..gentilissimo..

Cmq suppongo sfiati un po' ...non perdite esagerate.

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda lucajudoka » 28 ago 2013, 18:31

Marcobiste ha scritto:raga ,ma lo fate a caldo spero il rabbocco...... io ho 10000 km e a parte al primo tagliando non ho mai rabboccato...... non è pieno zeppo ,ma a caldo arriva quasi all'ultima tacchetta del max..

Le verifiche e i rabbocchi vanno fatti al temperature fra gli 82 e gli 86 gradi.
Il mecca di Numero Kappa dice che nei lunghi tragitti autostradali è normale che si consumi più olio.
Sanny vedi che l'o ring mio non è che sfiatava, era proprio rotto quasi per intero. Andando ad alte pressioni e lunghi tragitti come i primi 1200 km che fatto in quell'unico giorno, il carico di lavoro è stato enorme sia per le ore di esercizio continuative che per i km fatti.
Se hai dei dubbi non ti rimane che prendere domattina presto e sparati 1200 km in una giornata :mrgreen:
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Sanny
 
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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda Sanny » 28 ago 2013, 18:35

Se riesco parto l'11 per una 4 gg....speriamo...

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda lucajudoka » 28 ago 2013, 18:37

Sanny ha scritto:Se riesco parto l'11 per una 4 gg....speriamo...

Te lo auguro, un po di svago ti farà bene.
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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda Las Vegas » 28 ago 2013, 19:08

L'or che perde é quello color oro che vedi bene nella seconda foto ........... il mio piu che perdere trasuda un po'.......... come si nota dalle foto
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda 313paolino313 » 28 ago 2013, 19:34

Curiosita': qualcuno sa quanto olio bisogna aggiungere per portare il livello dal mon al max?

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda lucajudoka » 28 ago 2013, 20:03

Las Vegas ha scritto:L'or che perde é quello color oro che vedi bene nella seconda foto ........... il mio piu che perdere trasuda un po'.......... come si nota dalle foto

il mio era nero. E' tutto quello che so.
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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda Sanny » 28 ago 2013, 20:10

probabilmente si cuociono facilmente....
non sembra particolarmente difficile da sostituire....dovesse succedere improvvisamente...certo servirebbe una torx...a vedere cosi

va beh...grazie raga

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda Las Vegas » 28 ago 2013, 21:18

non capisco la scelta complicata di questo attacco bastava far uscire direttamente l'attacco per il tubo dal coperchio valvole in un corpo unico ........
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda michelefe » 29 ago 2013, 6:08

8)
313paolino313 ha scritto:Curiosita': qualcuno sa quanto olio bisogna aggiungere per portare il livello dal mon al max?


Da verificare ma credo che ogni tacca sulla finestrella siano 100g.
Quindi se sei sulla prima tacca in basso e vuoi arrivare all'ultima dovrebbero essere 700g.
Cmq mi risulta che ci sia anche un galleggiante di livello integrato nel bocchettone di riempimento sul basamento.
Almeno dall'esploso nella pagina spare Parts sembra così.

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda REDZOMBIE » 29 ago 2013, 8:13

io tra lunghi viaggi e spalancate di giornata ho già percorso 5000km..
dopo il tagliando dei 1000(eseguito a 950) ho fatto un rabbicchino di 3 etti a circa 2500..
ieri ho controllato la moto è. ferma da 5/6g ingarage .. la tacca è. ancora sopra il :geek: max..
domanda ma quando bisogna guardare esattamente il livello .. a motore caldo./ a motore freddo../ a motore tiepido ???..
:shock: :shock:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

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Messaggioda uaz82 » 29 ago 2013, 8:36

Caldo!!!quindi se a freddo stai sopra ti consiglio di levare un po' d olio

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda michelefe » 29 ago 2013, 8:46

Scaldi la moto fino a 82/84 gradi, la lasci girare un pò al minimo.
Spegni e aspetti un minuto.
A moto con entrambe le ruote a terra e diritta verifichi il livello.

Domanda: ma mentre marciate tipo a 3000 giri con motore già in tempertur il vostro livello nella finestrella com'è?

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda azzidu » 29 ago 2013, 9:06

Occhio al troppo olio che fa danno!!!

Si riesce a vedere la finestrella mentre cammini?! :shock:
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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda michelefe » 29 ago 2013, 9:34

azzidu ha scritto:Occhio al troppo olio che fa danno!!!

Si riesce a vedere la finestrella mentre cammini?! :shock:


Certo, con un pò di attenzione.... :mrgreen:

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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda lucajudoka » 29 ago 2013, 9:42

michelefe ha scritto:
azzidu ha scritto:Occhio al troppo olio che fa danno!!!

Si riesce a vedere la finestrella mentre cammini?! :shock:


Certo, con un pò di attenzione.... :mrgreen:

Basta montare una gopro sul piede :-)
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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda michelefe » 29 ago 2013, 9:48

lucajudoka ha scritto:Basta montare una gopro sul piede :-)


:rotlf: :rotlf:
Ma noooo, basta sporgersi un pò...dai.... :mrgreen: :mrgreen:

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ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda Giampi63 » 31 ago 2013, 13:20

100cc olio 50ml liquido refrigerante 2000 km!
Ciao
"The difference between the impossible and the possible lies in a person's determination”

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ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda Giampi63 » 31 ago 2013, 13:22

I primi 1000 non riscontrabile il consumo.
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Re: ma voi a rabbocchi come state messi?

Messaggioda 313paolino313 » 8 set 2013, 19:45

Io sono a 3000 km. Tralasciando i primi 1000, per gli altri 2000 ho dovuto rabboccare 300gr di olio 15w50 ogni 1000 km per mantenere il livello al max, quindi in toale 600 gr. Non vi sembra un po tanto? Pochissima autostrada, quasi niente, e guida normale con qualche sporadica tiratina. Mah :roll:

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