Io fino a che l'ho usata in giretti e città, ovvero fino a 2500 km, non ci ho messo dentro nulla.
A fine luglio sono partito per Madrid via terra e, a parte l'inconveniente oring difettoso per cui ho spruzzato olio per tutto il tragitto, ho continuato a fare rabbocchi.
La mia tabella è stata la seguente:
Partenza con 2500 km attivi. Olio a posto.
Parto da Milano al mattino e arrivo a Lleide alla sera; 1200 km in 13 ore. Vedo tracce di olio sul paracalore della marmitta ma essendo sfatto non provvedo.
Riparto al mattino per Madrid (450 km), arrivo a destinazione e vado in KTM.
Mi cambiano l'oring e mi ci ficcano quasi un litro di olio. Compro una bottiglia di olio.
Riparto quindi con il pieno di olio e 3900 km all'attivo.
Arrivo a Milano con totale sul contaKm di 9800 circa
Sottraendo e sommando mi ritrovo 6700 km percorsi in tutto in questi 11 giorni; Riazzero il conto da Madrid e quindi avrò fatto approx un 3500 di autostrade e strade veloci, resto misto curve e montagne.
Arrivo a fine motovacanza e mi ritrovo con la bottiglia di olio con dentro 2 dita di rimanenza da vari rabbocchi.