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Segnalazioni a Mamma Kappa

chiand8
 
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Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda chiand8 » 27 ago 2013, 16:29

Ragazzi vi seguo quotidianamente da marzo ed ad aprile ho fatto il salto e sono passato da gs 2010 (@luca non risentirti :lol: ) a Adv 1190 orange. Moto fantastica per ciclistica, motore, facilità, elettronica ecc. ma con qualche lieve difettuccio da limare. Per questo ritengo interessante riportare in sintesi tutti gli inconvenienti riscontrati. Sentito oggi il mio meccanico per alcuni di questi, lo stesso mi ha anticipato una serie di prossimi richiami che effettuerà direttamente la casa. In quest'ottica mi sono permesso oggi di inoltrare via mail [info@ktminfoservice.it] il testo che segue. Vi aggiornerò in caso di riscontro.

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Buongiorno,
in riferimento alla moto in oggetto, acquisita nuova in seguito ad attenta valutazione ed in sostituzione di una Bmw r 1200 gs 2010, la presente per congratularmi del prodotto sotto vari punti di vista e di cui ne sono quasi completamente soddisfatto. Con la speranza, però, di poter essere di supporto finalizzato ad un prossimo miglioramento di un già ottimo mezzo e soprattutto per un pronto ed auspicato Vs. intervento in merito ad alcune problematiche riscontrate, qui di seguito segnalo:
1. Sella di serie dura e cedevole che quasi obbliga alla sua sostituzione (cosa che ho fatto pesando 125kg per 195 cm) con quella PP;
2. Calore della sella di serie, a volte insopportabile, attenuato dalla sella PP in posizione rialzata;
3. Calore elevato percepito sulle gambe, in special modo sulla sinistra, che mi obbliga spesso ad appoggiare i piedi alle estremità delle pedaline e con le gambe allargate;
4. Cavalletto laterale insufficientemente allargato che obbliga all’immediato acquisto di un’estensione pena il ribaltamento della moto in condizioni minimamente precarie (o con bambini nelle vicinanze);
5. Posizione infelice del blocchetto di accensione, che non permette di utilizzare portachiavi od altro;
6. Maniglioni posteriori non verniciati a regola d’arte (chiazzati);
7. Specchietti laterali che necessitano di estensione per adempiere alla loro funzione;
8. Parabrezza maggiorato PP alto che comunque non protegge adeguatamente sia in altezza che in larghezza;
9. Tendenza all’avanzamento della moto con motore freddo, frizione tirata e marcia inserita;
10. Leva frizione PP che non stacca del tutto neanche nella posizione più arretrata e considerando il notevole costo aggiuntivo…;
11. Nel computer di bordo gli orari di percorrenza sono esatti fino all’ora e 4 minuti per poi bloccarsi ed aggiornarsi alla successiva ora ed uno, due, tre e quattro minuti e così di seguito;
12. Lieve filtraggio d’olio dalla testa del cilindro posteriore;
13. Sbacchettamento in rilascio dai 90 ai 65 km/h circa.
Alcuni rilievi capisco che probabilmente siano più imputabili alla mia “fisicità” che a difetti congeniti, altri ritengo che invece debbano essere segnalati per gli opportuni adempimenti di competenza.
RingraziandoVi fin d’ora per l’interessamento, cordialmente saluto.

K ONE
 
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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda K ONE » 27 ago 2013, 21:29

Io gli ultimi due richiami li avrei messi per primi. :wink:
Bmw GS1200R;
EX Honda CBR 600;CBR1000;SUZUKI 1100 GS;HONDA 400 FOUR;HONDA XL125;GILERA125 CR;MAICO 250 CR;BETA 50 CR

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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda Arkimedes » 28 ago 2013, 7:29

In merito alla sella (confort e caolre) non hai fatto altro che confermare la loro scelta di marketing ... si, quella di obbligare l'utente a spendere altri 450 eurini per quella PP :)
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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda lucajudoka » 28 ago 2013, 7:48

chiand8 ha scritto:Ragazzi vi seguo quotidianamente da marzo ed ad aprile ho fatto il salto e sono passato da gs 2010 (@luca non risentirti :lol: ) .

:lol: :lol: :lol:
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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda Giampi63 » 28 ago 2013, 10:34

ottimo, avete letto su ADVrider del problema filtro aria che non filtra particelle di polvere fine?
cerco il post e ve lo riporto.
In Australia KTM provvederà ad installare filtro aria DNA no cost.
"The difference between the impossible and the possible lies in a person's determination”

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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda Giampi63 » 28 ago 2013, 10:58

"The difference between the impossible and the possible lies in a person's determination”

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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda michelefe » 28 ago 2013, 19:13

Giampi63 ha scritto:ecco il tread di ADV rider
http://www.advrider.com/forums/showthre ... 18&page=24

Leggevo stamattina...
Il DNA costa "solo" 89 euro...li mortacci...

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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda ThreeKings » 14 ott 2013, 21:25

Per lo sbaccchettamento come avete risolto? Io non ne vengo a capo dopo tutti i controlli del caso al cerchio che dovrebbe essere a posto adesso sembrerebbe che é colpa della gomma, che cambieró a breve...
Qualcuno ha suggerimenti?

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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda Solenoide » 14 ott 2013, 22:08

ThreeKings ha scritto:Per lo sbaccchettamento come avete risolto? Io non ne vengo a capo dopo tutti i controlli del caso al cerchio che dovrebbe essere a posto adesso sembrerebbe che é colpa della gomma, che cambieró a breve...
Qualcuno ha suggerimenti?

io ho fatto un casino della m@donna.... sbacchettava in rilascio a circa 70km/h.. sopra i 200 era inguidabile...
dopo 5000 km tutto a posto..
parlando con il meccanico (quando ormai ero calmo e mi si poteva parlare) sembra che il problema era la gomma anteriore,la moto era stata stivata con cinghie tirate per lungo tempo.. causando la deformazione della gomma anteriore.. dopo 4/5000 km si è sistemata... (questa è un'ipotesi)
il fatto è che adesso è a posto in tutte le situazioni.........
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

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Re: Segnalazioni a Mamma Kappa

Messaggioda husky71 » 15 ott 2013, 9:28

Al 90% e' la gomma. Anche la mia sbacchettava da nuova, ma ha smesso dopo circa un 2000km....ora non lo fa' piu'.
Te lo dico perche' gia' con il 990 con le continental ho avuto qualche problema sull'anteriore e le ho fatte cambiare in garanzia un paio di volte. Se ti capita la gomma giusta non sbacchetta piu'.
Andrea
Crf1100 adv


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