clax ha scritto:...
Il marchio orange sta conquistando i giovani stradisti con le piccole cilindrate ma sono rider senza storia ed esperienze personali.
Quelli piu' maturi è difficile sradicarli dalla loro tradizione di moto, ma a quelli che la provano con convinzione poi finiscono quanto meno per farci un pensierino.
'
Don ha scritto:Vengo da BMW e ho anche una Ducati. Se chiedi a mia moglie, per esempio per il viaggio in Portogallo o quello in Sicilia, lei preferisce SMT alla R1200R che avevamo. Questo intendo quando sostengo la moto non e' conosciuta.
Mette energie su Duke 1290... ne venderanno 50 all'anno...
clax ha scritto:Don ha scritto:Vengo da BMW e ho anche una Ducati. Se chiedi a mia moglie, per esempio per il viaggio in Portogallo o quello in Sicilia, lei preferisce SMT alla R1200R che avevamo. Questo intendo quando sostengo la moto non e' conosciuta.
Mette energie su Duke 1290... ne venderanno 50 all'anno...
a me la r1200r piace tanto, ma troppo nuda, e mi sembra accolga meglio il passeggero, sella pedane vibrazioni erogazione piu' dolce dovrebbero produrre maggior comfort, boh, rispetto il parere di chi l'ha provata.
la nuova duke anche con 50 pezzi serve a rimarcare l'appeal del marchio, la supremazia nel genere di moto, anche la bmw ci vuole provare col motore della RR.
facile che a mattighofen non puntano alla produzione honda-bmw, ma che preferiscano essere una sorta di lotus-hummer delle auto, e qui ci vedo il perchè di una SMT rinfrescata
alemare71 ha scritto:a me basterebbe mantenere lo stesso spirito che ha l SMT anche in una eventuale motorizzazione 1200...ho sempre avuto moto sportive e quando finalmente ho provato questa ne sono rimasto assolutamente ammaliato...motore ignorante come pochi, sospensioni ottime che permettono pieghe da ss...e se vuoi ci metti le tue belle veligie e via per qualche migliaio di km anche in compagnia...non so cosa chiedere di più ad una moto...e soprattutto non so quante ce ne sono sul mercato capaci di darti queste soddisfazioni.
Matew690 ha scritto:a vedere da quelle che si incontrano per strada pensavo addirittura nemmeno comparisse nelle prime 100 moto!
Noto invece con estremo piacere che la 1190 Adventure ha un buon successo e che forse la R1200GS ha trovato una degna concorrente, se facciamo la somma delle versioni "base" e delle R ne hanno vendute ben 550 (355base + 195R)...
Ebbbrava KTM! Io non ti cambierei per niente al mondo, sono passato dall'enduro al motard alla strada e le ricomprerei tutte!
ktmax ha scritto:La nuova SMT esiste già peccato averla chiamata Adventure e montato i cerchi a raggi. mo' sono caxxi loro... A questo punto dopo la Sd forse vedremo la nuova rc8... Ma prima o poi ritornerà una sm aggiornata e dopo verrà alla luce la nostra T
Matew690 ha scritto:ktmax ha scritto:La nuova SMT esiste già peccato averla chiamata Adventure e montato i cerchi a raggi. mo' sono caxxi loro... A questo punto dopo la Sd forse vedremo la nuova rc8... Ma prima o poi ritornerà una sm aggiornata e dopo verrà alla luce la nostra T
secondo me hai perfettamente ragione con questa nuova Adventure hanno stroncato la SM-T. Ma sono altrettanto convinto che a vedere come va il mercato la SMT la riproporranno fra un po magari con un motore più docile (magari un 800cc) e un bel po di elettronica (che toglierà un pò il gusto della guida)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti