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I miei primi 3500Km con SMT

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Diamonddog
 
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I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda Diamonddog » 16 ago 2013, 10:08

Fetta non entrare nel loop della multi, eh!
a 170 non andarci e se la moto è nuova e originale non ti preoccupare che è solo colpa delle gomme. Aspetta il prossimo cambio prima di buttar via tempo e soldi per niente
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Jfet
 
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Re: I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda Jfet » 16 ago 2013, 20:35

Diamonddog ha scritto:Fetta non entrare nel loop della multi, eh!
a 170 non andarci e se la moto è nuova e originale non ti preoccupare che è solo colpa delle gomme. Aspetta il prossimo cambio prima di buttar via tempo e soldi per niente


Ok vediamo con le SSmart!

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Don
 
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R: I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda Don » 18 ago 2013, 20:52

Le SSmart aiuteranno. Circa la domanda, proverei con uno che faccia settaggi sospensioni. In KTM c'e' il caso ci facciano un giro a velocita' codice per dirti "futto normale"... mia opinione...
SMT Black MY 2011

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Re: I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda ex-utente MyKTM » 21 ago 2013, 21:34

controllato che fossero ben equilibrate?

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fabermoto
 
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I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda fabermoto » 21 ago 2013, 21:46

Se la prossima settimana sei libero, possiamo bere una birra e fare due rotonde, magari capiamo qualcosa :)
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

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Re: I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda Jfet » 22 ago 2013, 10:37

fabermoto ha scritto:Se la prossima settimana sei libero, possiamo bere una birra e fare due rotonde, magari capiamo qualcosa :)


Ti scrivo in mp. tengo cmq buono l'invito! Ma se non trovo un gommista sono bloccato!

per le gomme ormai ho poco da capire: 5400Km, ed e' venuto fuori l'indicatore dei 3mm sulla posteriore al centro, e sull'anteriore in zona spalla!
Quindi queste gomme le devo cambiare.

Durante la risalita da scansano a Milano via appennini scorsa ho avuto l'impressione che le continental soffrano parecchio il caldo.
Adesso, sono un po' incasinato, perche' sto cercando un gommista per cambiare ste gomme ma mi sa che sono tutti in ferie... Tristezza! :crycry: :crycry: :crycry:

Cmq vado per le sportsmart! Se avete consigli/pareri/dritte sono qua!

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Re: I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda Jfet » 22 ago 2013, 20:20

Jfet ha scritto:
fabermoto ha scritto:Se la prossima settimana sei libero, possiamo bere una birra e fare due rotonde, magari capiamo qualcosa :)


Ti scrivo in mp. tengo cmq buono l'invito! Ma se non trovo un gommista sono bloccato!

per le gomme ormai ho poco da capire: 5400Km, ed e' venuto fuori l'indicatore dei 3mm sulla posteriore al centro, e sull'anteriore in zona spalla!
Quindi queste gomme le devo cambiare.

Durante la risalita da scansano a Milano via appennini scorsa ho avuto l'impressione che le continental soffrano parecchio il caldo.
Adesso, sono un po' incasinato, perche' sto cercando un gommista per cambiare ste gomme ma mi sa che sono tutti in ferie... Tristezza! :crycry: :crycry: :crycry:

Cmq vado per le sportsmart! Se avete consigli/pareri/dritte sono qua!


Rettifico: 5100Km... E aggiungo: oggi ho verificato il livello del l'olio motore ed è' al minimo, per cui tocca raboccare....d'altronde era solo una conferma.... 8)

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Re: I miei primi 3500Km con SMT

Messaggioda Jfet » 1 set 2013, 21:00

UPDATE:

Cambiate le gomme: ondeggiamento migliorato di brutto!
Il problema e' traslato parecchio in avanti, nel senso che adesso si verifica a velocità' che non mi interessano, e cmq quando si innesca non lo fa in maniera brutale come prima del cambio gomme!!!!
Forse smantellando con l'idraulica si risolve ma per adesso bene cosi'!!!

Grazie mille per le dritte!!!!

Sempre più entusiasta....dovrei cambiare il Nick....STME: stm enthusiast :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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