KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

smt.....moto con parecchia ignoranza

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda dovi » 19 ago 2013, 15:05

ciao a tutti ..ieri mattina con un mio amico biemmewuista scendiamo da montefiorino verso cerredolo x fare benza (lui deve fare la plus all'agip senno' il gs gli si trita dice) un caldo perfido e fatta benza rientriamo in quel di monte ....15km di strada di montagna tenuta purtroppo da schifo :grr: :grr: :aaargh: che conosciamo a menadito e quindi il passo si fa' sveltino...lui a un certo punto prende una scorciatoia e io per non arrivare dopo inizio a pestare ...spingo spingo e cerco di riagganciarlo ...curva rettilineo curva contro curva eccolo ormai l'ho preso c' una semicurva aperta quasi un rettilineo piegato a sx apro tutto e in un piccolissimo avallamento tra la 2 e3 lei paf si alza quando e' ancora inclinata :D :D :D involontariamente....passo il mio socio lo precedo all'arrivo in piazza scendiamo e tolto il casco lui mi fa' "" come hai fatto a fare quellq mezzapenna"" mi sono gonfiato come un pavone e non diro' mai che ha fatto tutto lei :!: :!: :!: ecco perche ' ho comprato un smt..........emozioni da raccontarsi :D :D

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda Don » 19 ago 2013, 15:37

E qui la domanda cruciale: GS nuovo o vecchio?
SMT Black MY 2011

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda Jfet » 19 ago 2013, 17:04

dovi ha scritto:ciao a tutti ..ieri mattina con un mio amico biemmewuista scendiamo da montefiorino verso cerredolo x fare benza (lui deve fare la plus all'agip senno' il gs gli si trita dice) un caldo perfido e fatta benza rientriamo in quel di monte ....15km di strada di montagna tenuta purtroppo da schifo :grr: :grr: :aaargh: che conosciamo a menadito e quindi il passo si fa' sveltino...lui a un certo punto prende una scorciatoia e io per non arrivare dopo inizio a pestare ...spingo spingo e cerco di riagganciarlo ...curva rettilineo curva contro curva eccolo ormai l'ho preso c' una semicurva aperta quasi un rettilineo piegato a sx apro tutto e in un piccolissimo avallamento tra la 2 e3 lei paf si alza quando e' ancora inclinata :D :D :D involontariamente....passo il mio socio lo precedo all'arrivo in piazza scendiamo e tolto il casco lui mi fa' "" come hai fatto a fare quellq mezzapenna"" mi sono gonfiato come un pavone e non diro' mai che ha fatto tutto lei :!: :!: :!: ecco perche ' ho comprato un smt..........emozioni da raccontarsi :D :D


SMT, se nn la guidi non puoi capire... siano benedetti gli Orange Days!!! :love1:

:finger_dance: :finger_dance: :finger_dance:

Hey ieri ero anche io da quei pizzi,

Immagine

me ne stavo rientrando solo soletto... ma non vi ho beccato!!!

Lne
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 17 nov 2010, 8:15
Località: FVG

Re: smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda Lne » 19 ago 2013, 19:35

ora venderà il GS.

Jfet
 
Messaggi: 626
Iscritto il: 15 apr 2012, 8:54
Località: Snob&fashion City - Hinterland

Re: smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda Jfet » 19 ago 2013, 21:53

Lne ha scritto:ora venderà il GS.


....è comprerà' un 1190.. :mrgreen:

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda Diamonddog » 20 ago 2013, 0:39

Sì veramente fetta che impenna non riesco proprio a concepirlo ^^
Sta moto fa proprio miracoli! :D
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda dovi » 20 ago 2013, 7:04

Don ha scritto:E qui la domanda cruciale: GS nuovo o vecchio?

gs vecchio !!! ma quassu' in montagna si destreggia molto bene........infatti il mio post era un inno all'ignoranza dell' smt, non era assolutamente denigratorio verso il bmw...anzi :D :D

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: smt.....moto con parecchia ignoranza

Messaggioda dovi » 20 ago 2013, 7:09

Jfet ha scritto:
dovi ha scritto:ciao a tutti ..ieri mattina con un mio amico biemmewuista scendiamo da montefiorino verso cerredolo x fare benza (lui deve fare la plus all'agip senno' il gs gli si trita dice) un caldo perfido e fatta benza rientriamo in quel di monte ....15km di strada di montagna tenuta purtroppo da schifo :grr: :grr: :aaargh: che conosciamo a menadito e quindi il passo si fa' sveltino...lui a un certo punto prende una scorciatoia e io per non arrivare dopo inizio a pestare ...spingo spingo e cerco di riagganciarlo ...curva rettilineo curva contro curva eccolo ormai l'ho preso c' una semicurva aperta quasi un rettilineo piegato a sx apro tutto e in un piccolissimo avallamento tra la 2 e3 lei paf si alza quando e' ancora inclinata :D :D :D involontariamente....passo il mio socio lo precedo all'arrivo in piazza scendiamo e tolto il casco lui mi fa' "" come hai fatto a fare quellq mezzapenna"" mi sono gonfiato come un pavone e non diro' mai che ha fatto tutto lei :!: :!: :!: ecco perche ' ho comprato un smt..........emozioni da raccontarsi :D :D


SMT, se nn la guidi non puoi capire... siano benedetti gli Orange Days!!! :love1:

:finger_dance: :finger_dance: :finger_dance:

Hey ieri ero anche io da quei pizzi,

Immagine

me ne stavo rientrando solo soletto... ma non vi ho beccato!!!

io sono nella vallata di mezzo!!! ci hai mancato x poco.......il mio sfogo serale e' il passo delle radici da dove sei passato anche tu'!! come avrai notato le curve ci sono in abbondanza ma l'asfalto e' veramente in uno stato + che pietoso :aaargh: :aaargh: :grr: :grr: se ripassi da queste parti di' qualcosa che facciamo un merendino insieme :D :D


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti