KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scooter che odio

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: scooter che odio

Messaggioda lucajudoka » 15 ago 2013, 10:55

Io una nello zaino e due nelle borse laterali. Più, volendo, borsa da serbatoio.
Il bauletto non ce l ho perché li detesto.
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: scooter che odio

Messaggioda alemare71 » 15 ago 2013, 11:02

quasi sempre lo scooterone è uno che non ha mai guidato una mazza su 2 ruote o al massimo il cinquantino...e si comporta percio' alla stessa maniera senza rendersi conto pero' che occupa 3 volte lo spazio di prima...per il resto li ignoro e soprattutto non comprero' MAI uno scooterone...per me quella categoria non doveva andare oltre i 125cc
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: scooter che odio

Messaggioda elleR » 15 ago 2013, 11:35

lucajudoka ha scritto:Io una nello zaino e due nelle borse laterali. Più, volendo, borsa da serbatoio.
Il bauletto non ce l ho perché li detesto.

alfus diglielo che con il tricker non ci vai in giro con le ciabatte tecniche.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

scooter che odio

Messaggioda miscelatore » 15 ago 2013, 12:10

Per un motociclista, lo scooter perfetto da affiancare per uso utilitario, e la Yamaha x-city 250.
Ruote alte per 4000 euro nuovo.
Uso a volte quello di mio fratello, va veramente bene

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: scooter che odio

Messaggioda lucajudoka » 15 ago 2013, 13:14

elleR ha scritto:
lucajudoka ha scritto:Io una nello zaino e due nelle borse laterali. Più, volendo, borsa da serbatoio.
Il bauletto non ce l ho perché li detesto.

alfus diglielo che con il tricker non ci vai in giro con le ciabatte tecniche.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :mrgreen:

Io ci vado in giro con le infradito tecniche: basta montare il gommone della tucano sulla leva del cambio e puoi cambiare anche a piedi nudi.
Di inverno invece monto la copertina, sempre tucano, e ci giro con pioggia e neve. Da vedermi sono una vera porcheria :D
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
fabermoto
 
Messaggi: 646
Iscritto il: 12 ago 2012, 17:05
Località: Pozzuolo Martesana

Re: scooter che odio

Messaggioda fabermoto » 15 ago 2013, 14:37

alfus2verdi ha scritto:... ma in ogni caso una moto alta , stretta non è da padre affettuoso....


BUAAAAAAAHHHHH!!!!! :crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

Non sono un padre affettuoso!!!!!
:crycry: :crycry: :crycry: :crycry:

Immagine

:D
Hai una SMT? segnalalo qui: SMT Mappa Italiana e sarai dei nostri

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: scooter che odio

Messaggioda alfus2verdi » 15 ago 2013, 19:58

fabermoto mia figlia ha 4 anni!!!!!!!!!!già non potrebbe andar in scooter figuriamoci in moto.....
per il c d s deve aver 5 anni e toccare alle pedane..... :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
alemare71
 
Messaggi: 813
Iscritto il: 8 lug 2013, 21:36
Località: Follonica (GR)

Re: scooter che odio

Messaggioda alemare71 » 16 ago 2013, 12:58

che moto spettacolare Faber.... poi che sia uguale alla mia mica vuol dire nulla :rotlf:
prima: PeripoliColorado50,Yamaha600FZR, Ducati748, YamahaR6,Kawasaki636,Husqvarna610SM,MVAgustaF4 312RR,KTM 990 SMT

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: scooter che odio

Messaggioda Gigiobu » 16 ago 2013, 17:08

La riprova che non è il mezzo ma è la bestia che ci sta sopra che fa il pirla è arrivata anche oggi ... in giro col vespone dell'81
vengo sorpassato da una Ducati Streetfighter. Poco dopo (forse perchè in giro non c'era altra anima viva su 2 ruote da sorpassare)
rallenta e si piazza a sinistra della corsia. Io che ero di fretta tento di risorpassare ma quello mancoperilcazzo che si sposta. Dopo
averci provato per 3 volte non mi resta che passarlo sulla destra ... e quello indispettito che fa? Sgasatona e sorpassone a 10000 giri :|

Che poi ai pirla piacciano in modo particolare i plasticoni, forse forse è solo coincidenza

funfa
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 mar 2010, 14:43

Re: scooter che odio

Messaggioda funfa » 18 ago 2013, 22:17

lucajudoka ha scritto:I plasticoni sono le moto degli automobilisti. Fattene una ragione.
Se poi hanno un Tmax (o gs) in garage tengono una Audi

Andiamoci piano con i collegamenti impropri: compro Audi da 20 anni e non ho mai avuto scooter!
In compenso in garage, tra le altre, ho 3 KTM: un 175 del 1974, un 950 ADV S 2005 ed un 350 EXC.
In piu' non sopporto i T-Max, nelle partenze al semaforo vince sempre la mia Audi, e loro non se l'aspettano...
Quindi l'equazione non sempre vale

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: scooter che odio

Messaggioda gms » 18 ago 2013, 22:31

funfa...infatti è un topic "ferragostano" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ci mancherebbe solo che avesse la pretesa di dignità scientifica, anche se, in effetti, qualche luogo comune ogni tanto trova conferme...diverse conferme... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io mi limito solo a riportare il concetto iniziale: c'è chi in moto ci sa andare, chi no, chi ha testa e chi invece è una testa di c.xxo etc. però rimane il fatto che per me, giovincello :roll: :roll: :roll: cuneese abituato al non traffico, vedere l'uso assurdo, irrispettoso e maleducato delle due ruote, principalmente scooteroni, che viene fatto qui sull'aurelia, è stato un po' un trauma al quale non riesco ad abituarmi. così come non riesco ad accettare che altri utenti della strada non cerchino nemmeno di capire quanto siano INUTILMENTE pericolosi per se e per gli altri, quando basterebbero piccoli accorgimenti (magari usare anche gli specchietti???) e ci sarebbe più sicurezza per tutti e più fluidità nel traffico.

comunque ferragosto è passato, i luoghi comuni restano :rotlf: :rotlf: :rotlf:

funfa
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27 mar 2010, 14:43

Re: scooter che odio

Messaggioda funfa » 18 ago 2013, 22:57

Chiaro che non era serio, volevo solo puntualizzare che non sempre e' come dicevi.
Hairagione, purtropppo spesso gli scooteristi non motociclisti si prendono dei rischi assurdi e confesso che in auto agevolo il piu possibile le moto mentre gli scooter, se guidati aggressivamente, non li facilito per niente.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 9 ospiti