KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sono sempre più innamorato...

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Sono sempre più innamorato...

Messaggioda pave » 29 lug 2013, 14:07

...della nostra motorazza !

Ieri ho fatto un giro con alcuni amici veneti, partendo da Mantova ritrovo a Malo (VI) poi salita del Turcio, altopiano di Asiago, passo Vezzena, Carbonare, discesa della Fricca, lago di Caldonazzo, val Cembra a salire, Cavalese, sosta al Maso dello Speck di Daiano (ammazza che mangiata !) poi anello Cavalese / Nova Ponente / passo Lavazzè / Cavalese, val Cembra a scendere, lago di Caldonazzo e rientro a Mantova via autostrada. Gruppo eterogeno (una BMW K1300 R, un paio di Fazer FZS 1000, una Fazer FZ1 1000, un Monster 1100 Evo, una Kawa Z750, una Fazer 600, una Yamaha TDM) con andatura decisamente veloce, non folle ma bella sveglia.

Bhe altre volte in passato avevo fatto alcuni giri con questo gruppo e sia ai tempi della mia FZ1 Fazer che della mia Tuono 1000 R non ero mai stato in grado di tenere il passo dei 2 più veloci del gruppo, ero sempre leggermente più lento di loro che guidano davvero da 10 e lode... ma ieri... sempre attaccato a loro, mai mollati neanche un metro, la karota sempre alle loro spalle bella convinta e sicura ! Ragazzi so che lo sapete ma la guida di questa moto è davvero fantastica, entusiasmante e divertente allo sfinimento... io non sono un fenomeno ma nemmeno un principiante, diciamo che sto nella media, ma come con questa moto non ho mai guidato (forse ai tempi del VTR 1000 ma secondo me ero ancora un pelino sotto rispetto ad ora), permette di esprimere il meglio di te stesso sempre e comunque, su qualunque tipo di strada.

I due passaggi per la val Cembra poi sono stati una goduria, ho consumato più spalla della gomma in quei 100 km che nel resto dell'anno... per scelta il ginochio a terra in strada non lo metto (lo faccio solo in pista) ma mi sono divertito come un matto e alla fine a forza di piegare e di darci gas in uscita la posteriore era mangiata come non mai... che soddisfazione ! Ah dimenticavo, in tutto il giro ci hanno passato solo 3 con moto supersportive, e per farlo hanno dovuto aspettare che ci mettessimo a velocità codice per attraversare un paese...

Dai lo so che sono tutte cose che sapete già... ma volevo raccontarvele !

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 855
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda andreajsp » 29 lug 2013, 16:00

La val di Cembra è una delle nostre strade preferite :mrgreen: da fare rigorosamente ogni volta che si và in trentino :!:
L abbiamo fatta 2 settimane fà,e salendo abbiamo beccato un smt con akra insieme ad uno col gs nuovo (ca@@o quando spalancava fuori dalle curve sembrava una fionda...ma in curva metteva giu il piò :mrgreen: )
Scendendo invece abbiamo beccato un gsxr e smr che scendevano alla morte...suppongo fossero del posto visto che entravano in curve cieche a tutta :? Jeans,giacca LIDL e casco bò...
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda pave » 29 lug 2013, 16:08

andreajsp ha scritto:La val di Cembra è una delle nostre strade preferite :mrgreen: da fare rigorosamente ogni volta che si và in trentino :!:


Eh si è un vero spettacolo... e con la karota ancora di più !

andreajsp ha scritto:Jeans,giacca LIDL e casco bò...


No buono, io quando guido davvero sono sempre intutato di tutto punto... anche con il caldo pazzesco di ieri :roll:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda anouk » 29 lug 2013, 17:42

E che ca@@o mi facevi un fischio, mi aggregavo............. :evil: :evil: :evil: , io sono a 50 km da Asiago :crycry: :crycry:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda pave » 29 lug 2013, 20:35

porca vacca a saperlo...

lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
gessista
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 2 set 2012, 7:59
Località: lanciano

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda gessista » 29 lug 2013, 20:41

ti piace vincere facile eh? :D :rotlf:
anche se ti ho tradita.......rimarrai sempre nel mio cuore.......
cagiva aletta rossa 125, ducati multistrada 1000 DS, ktm duke 690, ktm SMT 990, ktm 1190 ADV S, ducati multistrada 1200 st, ktm 1290 SD GT

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda ex-utente MyKTM » 29 lug 2013, 22:22

gessista ha scritto:ti piace vincere facile eh? :D :rotlf:

si vede ke l'avvocato coyote non era in zona :mrgreen:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda pave » 30 lug 2013, 7:55

katana ha scritto:si vede ke l'avvocato coyote non era in zona :mrgreen:


:?: :?: :?:
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda anouk » 30 lug 2013, 19:10

Tranquillo Pave :D , io domenica non mi sono mosso, troppo caldo :evil: :evil: , a pensarci bene da Montebelluna sono circa 80 km fino ad Asiago .
La prossima volta se ti ricordi fai un fischio, mi piacerebbe fare un giro con uno squadrone di moto diverse dal solito :D :D

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda ex-utente MyKTM » 30 lug 2013, 20:56

pave ha scritto:
katana ha scritto:si vede ke l'avvocato coyote non era in zona :mrgreen:


:?: :?: :?:


è un avvocato barbuto veneto dotato di multi 1200 :wink:

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda pave » 31 lug 2013, 8:17

anouk ha scritto:Tranquillo Pave :D , io domenica non mi sono mosso, troppo caldo :evil: :evil: , a pensarci bene da Montebelluna sono circa 80 km fino ad Asiago .
La prossima volta se ti ricordi fai un fischio, mi piacerebbe fare un giro con uno squadrone di moto diverse dal solito :D :D


In effetti il cado era davvero tanto, quando alle 18.30 siamo sbucati a Trento e mi sono buttato in pallostrada fino a Mantova è stato un massacro, alla fine la tuta di pelle era fradicia di sudore nonostante maglia a manica lunga e calzamaglia della SIXS...

La prox volta che capito da quelle parti ti faccio un fischio :wink:

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Nbonettz
 
Messaggi: 669
Iscritto il: 1 lug 2011, 10:14

Sono sempre più innamorato...

Messaggioda Nbonettz » 31 lug 2013, 8:41

Anche io sto a una 30inq di km da asiago! Se dite la prossima volta faccio un salto!! Ma con l'exc, che é l'unico brum brum a due ruote che ho!! Senza contare la minimoto!!ahhaha
ktm 450 exc '08...una favola che diventa realtà!

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda fedro » 17 ago 2013, 19:53

gessista ha scritto:ti piace vincere facile eh? :D :rotlf:


ecco era quello che ho pensato anche io, con K1300 R, Fazer, Monster, Z750 e TDM per stare davanti alla carota ci vuole un buon manico... :)

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Sono sempre più innamorato...

Messaggioda pave » 18 ago 2013, 13:26

Si ma quello con il K 1300 e quelli con le due Fazer di manico ne hanno da vendere... con le mie precedenti moto non riuscivo a tenere il loro passo, con la Karota si ;-)

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti