KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Molla cavalletto laterale andata.

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda michelefe » 7 ago 2013, 21:46

uaz82 ha scritto:eppure sembrano belle cicciotte le molle....chissà dov'è l'inghippo

Da quello che ho capito si rompe dove su attaccano le molle al supporto del cavalletto.

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda ingvannu » 8 ago 2013, 8:29

cambiato il supporto del cavalletto in garanzia..x fortuna.
stiamo a vedere gli sviluppi... :wink:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

La Suocera 61
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25 giu 2013, 14:10

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda La Suocera 61 » 8 ago 2013, 14:21

Il mio conce a Padova mi ha detto che ancor prima di vendermela aveva avuto per la mia moto un richiamo per sostituire la molla del cavalletto.

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda michelefe » 9 ago 2013, 16:37

tecnocaesar ha scritto:Il cavalletto è in fase di richiamo da parte di ktm! A me successo che si è piegato come in foto e molla andata... Sostituito tutto in garanzia speriamo tenga adesso.


Ho verificato adesso sul sito ktm inserendo il mio numero di telaio e non è presente nessun richiamo...tantomeno per il cavalletto.
Nelle vostre è presente il richiamo?

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda Solenoide » 9 ago 2013, 17:11

ho provato anche io,nessun richiamo per la mia R........
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
tasso
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 lug 2009, 13:46
Località: forlì

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda tasso » 15 ago 2013, 10:59

La mia l hanno cambiata al tagliando dei mille cmq stamattina si è rotta zio porc!!!

Avatar utente
lucajudoka
 
Messaggi: 1439
Iscritto il: 4 feb 2010, 9:54
Località: Milano

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda lucajudoka » 15 ago 2013, 11:14

Il fatto è che in KTM sono abituati a fare cavalletti che devi tenere su com l apposito elastico..
In Garage: KTM 1190 R; Scorpa 250 Long Ride; Yamaha Tricker 250; Yamaha Tènèrè xt 660 z; Vespa Primavera 125 1975. Honda Dominator Special

Avatar utente
Terror 58
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 dic 2010, 18:55
Località: Palermo

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda Terror 58 » 18 ago 2013, 10:20

Azzzz... Questa cosa del cavalletto laterale mi fa rizzare quei quattro capelli che mi sono rimasti in testa e devo dire tutto il resto della peluria corporea... Un missile terra-terra con tutta quella esuberante cavalleria, quella ciclistica superba, quelle pieghe con relativa percorrenza di curve tipo pista policar che farebbero eccitare pure un appassionato di calcio... Eppoi... Il rischio che ti si apra il cavalletto laterale mentre stai godendo...NoNoNo eppoi Nooooo. Vi prego facciamo qualcosa. Questa moto( io ho la R) é troppo bellissimissimissima per rovinarla con questi "vizietti" chiamiamoli di gioventù. Perché non apriamo un argomento che enumeri analiticamente tutti i problemi che si sono evidenziati e poi li sottoponiamo insieme a KTM? In fondo gli abbiamo mollato chi più chi meno dai 15 ai 17000 chilogrammi per averla ed é giusto che tengano ben conto dell'esperienza dei clienti...
Azzz... Il cavalletto laterale... brrrrrrrrr... brividi caldi....

Giugiu
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 mag 2013, 23:21

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda Giugiu » 20 ago 2013, 10:29

a me si è rotto il centrale di netto sulla gamba sinistra in corrispondenza della leva di sollevamento.

Moto per terra ( su quella di un mio amico) con ovvi graffi su paramotore cupolino e marmitta (Akra) !!!

il concessionario (Cavamotor Leini) me lo ha cambiato in garanzia (anche la molla del laterale). e quando gli ho chiesto cosa voleva fare x i graffi mi ha detto che raccontavo balle e non è vero che la moto era caduta insultandomi !!!

Giuro che pensavo di essere su scherzi a parte !!!

Me ne sono andato e ho scritto a KTM, dicono che faranno un indagine.

Aspetto a vedere l'esito e poi vado dal mio avvocato, veramente allucinante !

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda azzidu » 20 ago 2013, 10:46

Ha ragione il tuo conce, di la verità che la sera ti sei divertito con un cacciavite a fare i graffi alla moto!
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Secondo me certi concessionari non dovrebbero vendere manco patate, la gente è pazza!!!!
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Giugiu
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 10 mag 2013, 23:21

Re: Molla cavalletto laterale andata.

Messaggioda Giugiu » 21 ago 2013, 8:54

sarà il caldo...., ma questi signori devono capire che se vendi moto da 17 k€ la gente si aspetta di essere trattato leggermente meglio. Va bene il prodotto nuovo, ma non mi sembra questo il modo di testare sulla pelle dei clienti le problematiche !

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti