KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ingarellati con gs nuovo

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

ingarellati con gs nuovo

Messaggioda dovi » 29 lug 2013, 9:45

gente, qualcuno di voi ha fatto il bischero con il gs nuovo?? l' beccato su' x le curve con il mio smt!!!!! cavolo ne ha del motore eh????? l'ho dovuto abbattere col casco il maledetto :rotlf: :rotlf: :rotlf: ma poi mia moglie mi ha leggermente picchiato sul casco dicendomi che era ora di smettere :crycry: :crycry: nella foga mi ero dimenticato di averla su' :D :D :D

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda m3xican » 29 lug 2013, 10:06

Ah ah ah ah ah!

Quando io mi dimentico di averla come passaggero .......... ci sono 10 unghie affilate conficcate nel costato a ricordarmelo! :lol:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
EnricoKtM
 
Messaggi: 603
Iscritto il: 23 giu 2011, 21:28
Località: Bardolino (VR)

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda EnricoKtM » 29 lug 2013, 12:39

io mi ero ingarellato con il gs penultimo modello sullo stelvio.....dopo 2 tornanti mi sento battere sulla spalla:"amore...puoi rallentare che tra un po mi sembra di volare?"....ehm...ok dai! :D :crycry:
Fissa la strada davanti a te, pensa alla libertà e vai senza pensieri!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda tocram » 29 lug 2013, 13:02

io quando avevo ancora la mia Africa Twin del 97 6 anni fa circa mi ero ingarellato con un GS 1200 appena uscito

nei rettilinei ..... andava via, ma chissà perché poi arrivata la curva mi trovava sempre dietro :mrgreen:
era evidentemente un motociclista della domenica, ma che soddisfazione! :mrgreen: :mrgreen:

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda anouk » 29 lug 2013, 17:50

Ola, ciao Jonni ( porca puzzola non mi ricordo mai se il nome è esatto così ) , tutto bene tu e Patti :D :D :D :D ?

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda andreajsp » 29 lug 2013, 20:49

le moto vanno tutte forte e piano...dipende sempre chi c è sopra :wink:
ma ti assicuro che il nuovo gs con sopra uno smaliziato mi fa fatto sputare sangue x passarlo in montagna :roll:
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

R: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda Grey » 29 lug 2013, 22:00

Come hai detto tu, dipende da chi ci sta sopra!...puo' anche essere che il Gsista stesse passeggiando:mrgreen:

Saluti :)

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda clax » 31 lug 2013, 0:13

nel lontano 1995, o giu' di li', la pirelli usci' con le mt80 (solo 20% profilo off) e con la mia supertenere' potei tenere testa a molti amici con le varie vfr cbr600 ss750 e via dicendo, questo mi ricordo :D :D pero' è vero, la gs è un canaccio in mani briganti :mrgreen: :mrgreen: :bmw:
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Avatar utente
rsf61
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 8 giu 2013, 18:36
Località: Opera (MI)

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda rsf61 » 2 ago 2013, 23:27

sul nuovo GSR ho fatto il passegero quando la mia 990SMT mi ha mollato a piedi sul passo Maloja. :nubi:

ha un gran motore, quando il mio amico apriva di cattiveria dovevo attaccarmi con tutte le forze !! :shock: :shock:

la cosa che non mi convince molto del GS 2013 è che visto da dietro ha un manubrio esageratamente largo.
Oltre a tutta quell' elettronica....

inoltre il mio amico si lamenta delle gomme di primo equipaggiamento , dice che non gli trasmettono la stessa fiducia di quelle montate sul modello 2012.
quando il Signore distribuiva la passione per il calcio...io ero a farmi un giro in moto

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda Don » 3 ago 2013, 4:32

Io invece ho avuto a che fare con uno che ci sapeva andare, bella percorrenza in curva ma soprattutto una progressione uscendo dalle curve micidiale... ma quale passarlo, è stato tanto non perderlo...
SMT Black MY 2011

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda ex-utente MyKTM » 3 ago 2013, 7:50

rsf61 ha scritto:la cosa che non mi convince molto del GS 2013 è che visto da dietro ha un manubrio esageratamente largo.
Oltre a tutta quell' elettronica....


il manubrio del m.y. 2013 è un pò più stretto dei modelli precedenti

inoltre il mio amico si lamenta delle gomme di primo equipaggiamento , dice che non gli trasmettono la stessa fiducia di quelle montate sul modello 2012.

stiamo parlando di modelli di gomme differenti, ma soprattutto di misure completamente differenti (più larghe per il 2013).

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda dovi » 3 ago 2013, 8:49

Don ha scritto:Io invece ho avuto a che fare con uno che ci sapeva andare, bella percorrenza in curva ma soprattutto una progressione uscendo dalle curve micidiale... ma quale passarlo, è stato tanto non perderlo...

mi viene da ridere pensando a quando anni fa' le riviste di moto criticavano il telelever .....ora quei colossi di gs grazie anche a quel sistema entrano in curva in maniera pazzesca...hai ragione DON e' faticoso stargli dietro e in piu' loro fanno un passo notevole con poco impegno e magari carichi come dei muli.........e si' il gs sara' anche modaiolo ma io lo ritengo un gran mezzo

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda Solenoide » 3 ago 2013, 21:48

.....stamattina ho fatto colazione con le proteine... :mrgreen:
due compresse di guaranà... 1 litro di infuso termojetico..... e poi via con moglie per 4 bei passi alpini.. Palade-Stelvio-Gavia-Tonale.....
accingendomi a percorrere il primo gruppetto di tornantini stretti dello Stelvio dalla parte Altoatesina,con andatura da "guarda che bello qua,guarda che bello la",mi è arrivato nel xulo un gs 2013 con fare prepotente... ecco... il guaranà era in circolo,mia moglie,dietro, ha capito l'antifona e si è sbizzarrita con dei contropesi da manuale sui tornantini,per la prima volta ho scoperto la vera anima della R... ho fatto solo fatica a tenere giù la ruota,gli andavo via fuori dal tornante,lui era anche solo... ho pensato che magari mi sbagliavo e ero io che mi sono preso male per niente,ma non era così,il gioco è durato solo 7--8 tornanti,purtroppo ho dovuto superare altre moto e mia moglie si è spaventata,colpendomi ripetutamente con forza sui reni... :shedevil:
ho mollato... il tipo dovevate vederlo mi ha passato via di brutto :rotlf:
lo so che :naughty: ma mi è presa un attimo la rabbia :goku:
penso che il vantaggio non sia stato tanto nel motore ma nella maneggevolezza,la moto in prima,fuori da quei tornanti strettissimi,era un portento.
Poi.. vabbè.. lo ho provato il gs... ottima moto a mio vedere.
Magari se oggi.. io ero col gs e il tipo furioso era con la R gli andavo via uguale chi lo sa? :mrgreen:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda rizlo » 5 ago 2013, 16:25

Don ha scritto:Io invece ho avuto a che fare con uno che ci sapeva andare, bella percorrenza in curva ma soprattutto una progressione uscendo dalle curve micidiale... ma quale passarlo, è stato tanto non perderlo...

finalmente uno che sa ammettere anche le proprie mancanze...no perche' e' cosi raro leggere di quando la gente viene sverniciata,di solito son tutti pilotoni da superbike che superano tutto e tutti...hai la mia stima. :clap:
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda Eddy » 5 ago 2013, 16:42

Come sia giudarlo tra una curva e l'altra non lo so, di sicuro ha un motore da paura!

Avatar utente
Don
 
Messaggi: 853
Iscritto il: 31 ago 2011, 14:04
Località: Bologna

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda Don » 5 ago 2013, 16:53

Ragazzi, pesa, è brutto, ha un pubblico di utenti a volte discutibile, ma è svelto come ciclistica e ha 125 CV di quelli buoni...
SMT Black MY 2011

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda brunoexc450factory » 5 ago 2013, 21:50

ma non è imbattibile,anzi...... ieri scendendo dalla val formazza sono stato raggiunto e superato da tre gs 2013, io a pieno carico con valigie bauletto e zavorrina, sosp. e motore su sport,mtc inserito. li ho seguiti un po studiandone le traiettorie e il comportamento e ne ho dedotto che se volevo ripassarli avrei dovuto tirare di piu la staccata ed entrare in anticipo in curva con una marcia meno e motore pronto a fiondarti fuori curva per annientare la coppia del bmw in uscita. cosi' ho fatto e i bmw in 3 curve non c'erano piu'......... :D :D
sarebbe andata molto meglio con mtc disinserito,potendo avere piu cavalleria disponibile,ma non c'era tempo per fermarmi a modificare l'impostazione...... :rotlf: :rotlf: :myktm_sign :hammer:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda Solenoide » 5 ago 2013, 22:09

brunoexc450factory ha scritto:ma non è imbattibile,anzi......

io ne sono convinto.. e felice anche.. però se a scriverlo qui... si passa da sb@roni.. allora me lo tengo per me...
cooooomunque.. tanto per darsi arie... una volta con il gs800 su una strada di montagna che conosco fin da quando avevo l'oxford peripoli col 75,il 19 e il Gianelli....
mi ha passato un "tale" con una Guzzi,credo un 650 Sport,anni 80'......... lo ho rincorso... preso... di passarlo non se ne parlava proprio...
Quindi adesso nel 2013 la differenza sulla strada tra gs2013-ktm990smr/T/adv-1190T/R..... la fa solo chi c'è sopra...
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

leleFC
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 28 nov 2011, 11:08
Località: Cesena

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda leleFC » 6 ago 2013, 11:10

La differenza la fa tutta chi c'è sopra, è il manico che conta.. ovvio, il mezzo aiuta, ma se uno è bravo a guidare e a capire come funziona quello che ha sotto al culo e ne sa tirar fuori tutti i pregi, anche se gli venisse data una moto che non ha mai guidato, dopo 20 km di curve svernicerebbe chiunque (e lo dico dopo aver visto uno della nostra compagnia che ritengo veramente un grandissimo manico che con un Hypermotard ricevuto la sera prima come "moto sostitutiva" e quindi mai guidata, si è ingarellato con uno che aveva gsx-r 750 e gli ha dato la più grande sverniciata che abbia mai visto.. io provai a stargli dietro ma dopo una decina di curve li persi miseramente..)

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: ingarellati con gs nuovo

Messaggioda anouk » 6 ago 2013, 11:52

Diciamo che quello col Gsx non aveva il cosiddetto manico...., poi bisogna vedere in che strada si sono ingarellati ( in strada non si fa ), se non è un misto stretto l' Hiper ne prende così tante che non hai idea :D

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti