KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mappe Off Road - AIUTO

Avatar utente
marco76ct
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 31 lug 2009, 16:50
Località: Catania

Mappe Off Road - AIUTO

Messaggioda marco76ct » 29 lug 2013, 19:01

Ragazzi scusate se posto qui ma non sapevo in quale sezione postare... allora premetto che sono troppo ignorante in materia... essendo che mi sto avvicinando con la mia 990 adv all'Off e che la cosa mi piace e non poco, vorrei capire come fare ad avere delle mappe delle zone che mi interessano (sicilia) per evitare di perdermi tra i boschi o praterie :-) io ho un garmin 500 zumo e vorrei sapere se esistono delle mappe per off road compatibile da caricare per capire ad ogni incrocio quale sentiero prendere per arrivare alla destinazione che mi sono prefissato o per creare un percorso in off da fare seguire al navigatore. Il problema attuale è che con le mappe che ho caricato lo sterrato manco esiste. C'e' qualche soluzione oppure dovrei comprare qualche altro aggeggio specifico? (in caso si accettano consigli :-) ). Mi scuso ancora per l'ignoranza sull'argomento ed attendo di leggere qualche risposta dai più esperti. :wink:
Voglio la KTM ... credo che prenderò la SMT, anche se mi sono innamorato della SMR :-)... alla fine ho preso l'ADV!!!

Avatar utente
ktmax
 
Messaggi: 1843
Iscritto il: 12 giu 2009, 7:59
Località: Forlì

Re: Mappe Off Road - AIUTO

Messaggioda ktmax » 1 ago 2013, 7:02

Cerca di non perderti che a settembre ricominciamo a girare in moto :o
Ops io non ti posso aiutare, ho sempre esplorato e registrato con il mio garmin forerunner 305, mi segno il punto di partenza e poi se non riesco ritorno indietro con la traccia..... :|
Non è forte colui che non cade mai, ma chi cade ed ha la forza di rialzarsi e continuare

Grey
 
Messaggi: 1200
Iscritto il: 13 mag 2011, 22:56
Località: Katane

Re: Mappe Off Road - AIUTO

Messaggioda Grey » 1 ago 2013, 14:35

...dai uno sguardo quà...http://download.gfoss.it/osm/garmin/
...e quà...http://www.openstreetmap.org/

Potrebbe essere una base di partenza.

Saluti :)

Avatar utente
marco76ct
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 31 lug 2009, 16:50
Località: Catania

Messaggioda marco76ct » 1 ago 2013, 21:03

Grazie ragazzi... proprio voi potete capire al 100% cosa intendessi ;-)

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
Voglio la KTM ... credo che prenderò la SMT, anche se mi sono innamorato della SMR :-)... alla fine ho preso l'ADV!!!


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti