KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Circolare KTM : arrivata!!!

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda REDZOMBIE » 30 lug 2013, 11:25

ciao..
mi ha appena chiamato la concessionaria ..
mi hanno detto che è arrivata la circolare che sono pronti
i paracalori per i Zebedei!!!..
purtroppo non è una sella con paracalore. ma è solo un paracalore ..

Vabbè .. farò. imbottire la sella!!!
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda iasudoru » 30 lug 2013, 11:50

Paracalore di materiale isolante con superficie in alluminio autoadesivo da incollare sotto la sella già in uso (sia quella di serie, sia la PowerParts).

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda bschenker » 30 lug 2013, 12:19

60307040080 HEAT PROTECTOR

Questo e il articolo di quella isolazione.

So di certo che in futuro sara anche una sella con una altra imbottitura pero quello non sara in garanzia.

.

maxi990
 
Messaggi: 1284
Iscritto il: 2 ott 2011, 16:57

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda maxi990 » 30 lug 2013, 12:37

bello specchietto per le allodole e il calore sx sulla gamba...........
maxi990

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 30 lug 2013, 13:48

intanto mantieniti fertile, le gambe non servono per fare i figli :P
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda tocram » 30 lug 2013, 13:49

ci vorrebbe anche per il 990...

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 30 lug 2013, 13:55

no dai il 990 è fresco........
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda ingvannu » 30 lug 2013, 14:53

buono.. :D
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda husky71 » 30 lug 2013, 19:58

tocram ha scritto:ci vorrebbe anche per il 990...


Marco non lamentarti che il 990 con gli scarichi non scalda niente. Hai provato questa?
Andrea
Crf1100 adv

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda brunoexc450factory » 30 lug 2013, 20:47

meno male che avevan detto che avrebbero fornito selle schermate e meglio conformate...... e invece danno una specie di pellicola argentata da appiccicare alla benemeglio sotto la sella..... e io come un pirla ad aspettare le selle non comprando le powerparts su consiglio del tipo di infoktm
a quest'ora le avevo gia e me ne viaggiavo belle e comodo....... ma per favore...... che ditta,manco sanno quello che dicono.......
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda Solenoide » 30 lug 2013, 21:07

scusate l'OT
praticamente prima di vendermi la moto.. sono stati bravissimi.. disponibili.. ecc.. una volta venduta è cambiata l'aria..
il calore per me non è un problema grave.. ma l'assistenza post vendita è pessima... di questo sono deluso... ho perso la fiducia.. difficilmente la riacquisterò.. Secondo me finita la garanzia vedrete che bravi e veloci che diventano a riequilibrare cerchi,cambiarli... cambiare batterie..
risolvere ogni problema.
E' facile attribuire i problemi al fatto del prodotto nuovo eccetera,esempio il calore,ne erano pienamente consapevoli,pure dei reclami...
No... l'avventura con KTM per me è cominciata male,anche se non mi ha lasciato a piedi,sia chiaro,però mi sento preso in giro e mi sono girati i mar@ni.
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1039
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda iasudoru » 30 lug 2013, 22:01

brunoexc450factory ha scritto:meno male che avevan detto che avrebbero fornito selle schermate e meglio conformate...... e invece danno una specie di pellicola argentata da appiccicare alla benemeglio sotto la sella..... e io come un pirla ad aspettare le selle non comprando le powerparts su consiglio del tipo di infoktm
a quest'ora le avevo gia e me ne viaggiavo belle e comodo....... ma per favore...... che ditta,manco sanno quello che dicono.......


Anche a me avevan scritto che ktm avrebbe fornito una sella con uno scudo termico per attenuare il calore e più confortevole rispetto a quella attuale grazie ad un migliore rivestimento....
Mi sembra che il significato sia ben chiaro e che non lasci spazio a interpretazioni ambigue.
Personalmente avevo capito che avrebbero distribuito in garanzia una sella per il conducente di nuova fattura con una protezione termica e una migliore seduta.
Ma evidentemente il mio italiano è diverso dal loro.
Comunque, la modifica da "incollare" alla sella, sembra che diverrà di serie sul modello 2014.

Una pulce nell'orecchio.
Chissà perchè già dai primi di maggio, per chi voleva ordinare una 1190, KTM indicava una data di consegna molto generica (ottobre o novembre) e in molti casi una data imprecisata.
A me resta il dubbio che piuttosto di sbagliare sui numeri di vendite, nettamente superiori alle attese, abbiano deciso volontariamente di sospendere la produzione per rivedere i problemi che son cominciati a venir fuori sui grandi numeri di mezzi messi in circolazione.

Una nota positiva. Probabilmente l'unico errore, se così si può dire, nella progettazione, è stato quello delle gestione dei flussi caldi e del loro smaltimento.
Ultima modifica di iasudoru il 30 lug 2013, 22:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
husky71
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:19
Località: Piacenza - Val trebbia

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda husky71 » 30 lug 2013, 22:03

Solenoide ha scritto:scusate l'OT
praticamente prima di vendermi la moto.. sono stati bravissimi.. disponibili.. ecc.. una volta venduta è cambiata l'aria..
il calore per me non è un problema grave.. ma l'assistenza post vendita è pessima... di questo sono deluso... ho perso la fiducia.. difficilmente la riacquisterò.. Secondo me finita la garanzia vedrete che bravi e veloci che diventano a riequilibrare cerchi,cambiarli... cambiare batterie..


e' cosi' per tutte le case. Dipende molto dalla moto e dal concessionario che trovi. Io prima avevo il 990 e non ho mai avuto problemi.
Con il gs1200.....lasciamo perdere....tanto che dopo 9 mesi l'ho spedita. E anche li per farmi fare gli interventi in garanzia c'era da rompere parecchio i maroni, altrimenti. Lo stesso con Honda, per cambiarti qualcosa fanno venire giu' l'ispettore. Ti consiglio di cambiare concessionario e far leva su ktm e vedrai che i problemi li risolvono.
Andrea
Crf1100 adv

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda bschenker » 30 lug 2013, 22:09

iasudoru ha scritto:Una pulce nell'orecchio.
Chissà perchè già dai primi di maggio, per chi voleva ordinare una 1190, KTM indicava una data di consegna molto generica (ottobre o novembre) e in molti casi una data imprecisata.
A me resta il dubbio che piuttosto di sbagliare sui numeri di vendite, nettamente superiori alle attese, abbiano deciso volontariamente di sospendere la produzione per rivedere i problemi che son cominciati a venir fuori sui grandi numeri di mezzi messi in circolazione.


Aveva gia spiegato in un altra thema, e sempliciamente impossibile (anche per BMW e qualsiasi altro) produre a breve tempo piu moto di quelli programati. Per avere il materiale neccessario si vogliano allmeno 6 mesi.

.

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda azzidu » 30 lug 2013, 22:28

Aspetto questa settimana e poi chiamo io il conce... tanto mi tira anche a dx e devo passarci per forza.
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda REDZOMBIE » 30 lug 2013, 22:34

anche io mi aspettavo una sella.. ma se quel paracalore risolve il problema. Vabbè .. no problema!!!. ma se continua .. vado su a Lavis dal concessionario..e mi sente .m e poi vado in sede a bergamo da .tm.. oppure organizzò un mega gruppi AD 1190 E ANDIAMO TUTTI A MATTHINGOFEN IN AUSTRIA..

Solenoide : TI HO INCROCIATO SABATO POMERIGGIO CON L'Orange...IN TANGENZIALE A TRENTO ?!?.. PUÒ ESSERE??
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
azzidu
 
Messaggi: 586
Iscritto il: 13 set 2012, 10:06

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda azzidu » 30 lug 2013, 22:37

REDZOMBIE ha scritto:anche io mi aspettavo una sella.. ma se quel paracalore risolve il problema. Vabbè .. no problema!!!. ma se continua .. vado su a Lavis dal concessionario..e mi sente .m e poi vado in sede a bergamo da .tm.. oppure organizzò un mega gruppi AD 1190 E ANDIAMO TUTTI A MATTHINGOFEN IN AUSTRIA..

Solenoide : TI HO INCROCIATO SABATO POMERIGGIO CON L'Orange...IN TANGENZIALE A TRENTO ?!?.. PUÒ ESSERE??


Mi piace l'idea della carica ad Matthingoffen!!!
KTM Adventure 1190 R
EXC 530

Avatar utente
Solenoide
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 10 lug 2013, 7:09
Località: Impavido veglia al valico alpino,o gemma dell'Alpe,o amato Trentino

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda Solenoide » 30 lug 2013, 22:42

REDZOMBIE ha scritto:anche io mi aspettavo una sella.. ma se quel paracalore risolve il problema. Vabbè .. no problema!!!. ma se continua .. vado su a Lavis dal concessionario..e mi sente .m e poi vado in sede a bergamo da .tm.. oppure organizzò un mega gruppi AD 1190 E ANDIAMO TUTTI A MATTHINGOFEN IN AUSTRIA..

Solenoide : TI HO INCROCIATO SABATO POMERIGGIO CON L'Orange...IN TANGENZIALE A TRENTO ?!?.. PUÒ ESSERE??


ehm... quando vai a Lavis chiamami che vengo pure io... così mi tieni ferme le mani :evil: :evil: :evil:

Ma io ho la R non la orange!! poi no.. sabato non son passato da TN ciao!!! :mrgreen:
KTM 1190 Adventure R
..taca su da lavàr zò n'tant che la fornasèla la se smòrza..

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda michelefe » 31 lug 2013, 6:59

Scherzi a parte si potrebbe organizzare un viaggio quantomeno a Bergamo per una specie di class action su due ruote.
Vedersi la gente incazzata sotto la finestra dell'ufficio può darsi che smuova qualcosa.

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1591
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Circolare KTM : arrivata!!!

Messaggioda tigrotto » 31 lug 2013, 7:12

calma...secondo me la sella la faranno ,quest'anno va cosi',vediamo come risolveranno ilvero problema dell'aria rovente che ristagna sotto ..passato settembre avremo la moto pu ambita ,la moto riscaldata per andare all 'elefantreffen

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti