KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda brunoexc450factory » 29 lug 2013, 14:08

certo ragazzo istruzioni ben chiare,nessun problema......
ma a quanto pare glielo ha montato il conce,non vorrei aver preso la moto nel suo stesso conce,se monta cosi' le protezioni chissa' quando lavorano sui motori......
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda sangio » 29 lug 2013, 18:11

anche la mia della foto e' una S. Volevo montarlo io ma ho visto che avendo la piastra paramotore avrei bestemmiato e cosi' l'ho fatto montare a loro.

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda Sanny » 29 lug 2013, 21:27

2 palle...sembra non siano stati montati e non si capisce perché...dopo oltre 30 moto comincio gia a stufarmi di questo marchio...

libretto d'uso in inglese..e va beh...
accessori non pronti e va beh...
calore e vabeh..
ecc ecc

la moto non e' male x niente..ma gli austriaci e le concessionarie devono ancora mangiarne di pastasciutta...ehm...crauti...diciamo che la dozzinalita' sta di casa...
capisco che il crossista e' piu' rude...ma un minimo di sensibilita' verso il cliente, specialmente in questi periodi...

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda brunoexc450factory » 29 lug 2013, 23:02

ma guarda,io ti dico che parlando con il sig Luca di infoktm.it sono stato ascoltato e in attesa delle valige che non arrivavano mai, 10 gg prima della partenza per il mare l'avevo contattato per sentire se poteva far qualcosa per risolvere il problema..... sara' stato un caso? ma il sabato successivo ero in conce a montarle. le selle le stanno modificando,come anche l'antifurto......per essere una moto nuovissima non va poi cosi' male,se vai sul forum dei bmwisti e senti come parlano i "felici" possessori di gs2013 vedrai che rivaluterai la tua opinione su ktm....... :up:
con questo non voglio dire che ktm è meglio di bmw, pero' da un marchio cosi' blasonato e colossale come bmw forse chi ha comprato il prodotto gs forse si aspettava una qualita' costruttiva e un trattamento superiore......
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda Sanny » 30 lug 2013, 15:12

bruno ..ho avuto tante moto... tutte hanno in loro difetti ..parlavo di "organizzazione..assistenza..." a cominciare dalla casa madre..
Ultima modifica di Sanny il 30 lug 2013, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda brunoexc450factory » 30 lug 2013, 15:19

chiaro chiaro,capisco, io di moto ne ho avute tante pure io,se cerchi l'affidabilita' devi comprare giapponese,io le ho avute tutte ....honda kawa e suzuki,problemi pressoche' nulli,le europee purtoppo qualche problemino lo danno..... per quanto riguarda l'assistenza anch'io proprio felice non sono,per capire che l'antifurto si mangiava la batteria da ferma,ci sono voluti quasi un mese e ben tre sostituzioni di batteria!!!!!!! ora ho la moto che funziona ma l'antifurto scollegato..... boh... aspetto che mi dicano che fare,in effetti come assistenza non è il massimo. pero' dalla nostra c'è che proprio oggi mi è arrivata una mail di info ktm che dice che c'è un link apposito dove segnalare tutti i problemi riscontrati sulla moto e eventuali mal servizi del conce,non male come inizio,io ho gia scritto.....
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda sangio » 30 lug 2013, 16:12

sanny, il libretto c'e' anche in Italiano e mi e' stato dato con la moto e comunque lo puoi downloadare dal sito KTM.
Gli accessori a me sono arrivati tutti con la moto
Il calore e' fastidioso, speriamo che risolvano - questo e' l'unico problema.
Il concessionario (e i suoi meccanici) dovrebbero eseguire i lavori fatti per bene. Ecco, forse e' quello il problema.

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: gancetti su paramotore/serbatoio in tubolare

Messaggioda bschenker » 30 lug 2013, 16:15

mi sembra strano che il libretto sia soltanto in Inglese! Da noi arriva la mappeta con quella Inglese, un billo e pubblicita. A parte con tutto materiale ancora da montare il manuale in Tedesco, Francese e Italiano.

.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti