KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM RC8R 2011 info su scarichi

Avatar utente
ronco78
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15 ott 2011, 1:56

KTM RC8R 2011 info su scarichi

Messaggioda ronco78 » 24 lug 2013, 15:06

salve avrei delle domande su gli scarichi per ktm rc8r 2011

scarico completo in titanio akrapovic evo 4 quanto costa, cosa va modificato alla moto e quanti cv rende con mappatura dedicata e se bisogna cambiare corona e pignone e se e' omologato per strada con db-killer e quanti ottani deve avere la benzina con mappatura road e senza db-killer mappatura race?

scarico completo in titanio akrapovic, non so il nome del modello, quello che finisce con due finali attaccati alle pedane del passeggero e vorrei sapere il nome del modello quanto costa cosa va modificato alla moto e quanti cv rende con mappatura dedicata e se bisogna cambiare corona e pignone e se e' omologato per strada con db-killer e quanti ottani deve avere la benzina con mappatura road e senza db-killer mappatura race?

scarico termignoni 2x1 kit titanio carbonio quanto costa, cosa va modificato alla moto e quanti cv rende con mappatura dedicata e se bisogna cambiare corona e pignone e se e' omologato per strada con db-killer e quanti ottani deve avere la benzina con mappatura road e senza db-killer mappatura race?

scusate le domande cosi precise ma ho intenzione di cambiare scarico e vorrei saperne di piu per decidere meglio se qualcuno sa rispondere in maniera dettagliata mi farebbe un piacere ma per piacere che le risposte siano certificate e non impressioni o sentito dire.

Grazie

Chris84
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 lug 2012, 11:56
Località: Settimo Milanese

Re: KTM RC8R 2011 info su scarichi

Messaggioda Chris84 » 24 lug 2013, 15:40

Per i prezzi degli Akra contatti il conce, l'unico omologato è il doppio akra, il termignoni è only for race, il prezzo è sul sito Andreani, la mappatura deve essere fatta mentre per gli akra è ti viene caricata al momento dell' installazione, la cosa di corona e pignone non l ho capita, unica modifica sostanziale è la modifica della carenatura inferiore se no non si riesce a montarli.....

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: KTM RC8R 2011 info su scarichi

Messaggioda mr tonino » 24 lug 2013, 19:01

Usate la funzione "cerca" è stato scritto molto in merito :wink:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti