KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Furto KTM Adventure ROMA

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

VittorioR
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 mag 2011, 9:39

Furto KTM Adventure ROMA

Messaggioda VittorioR » 23 lug 2013, 10:11

Buongiorno a tutti,
putroppo uno dei miei primi post su questo forum si trova ad avere a che fare con un occasione poco felice.

Ieri pomeriggio mi e` stata rubata la mia KTM Adventure 950, targata CG74029, colore arancio, a piazzale Aldo Moro a Roma.
La moto ha i tubolari neri, cupolino alto del forum, bauletto givi trekker 52 l (quello argentato), scarichi originali e degli adesivi dell'officina DaniMoto sulle fiancatine posteriori.
Ha circa 90 000 km e un bozzo sul cerchio anteriore. Invito chiunque trovasse in giro annunci di vendita della moto o di pezzi che sembrino provenire da una moto con queste caratteristiche ad accertarsi della loro provenienza e, in caso di sospetti, ad avvisarmi o a contattare le autorita`.

Una foto della moto, con montate le valigie che al momento del furto non erano presenti sulla moto, puo` essere trovata qui https://www.dropbox.com/s/yc8nzclgza3qwz4/ktmadv.jpg

Provo anche a chiedere se qualche forumista si trovasse a passare davanti all'edicola di piazzale Aldo Moro ieri 22 Luglio tra le 14 e le 18 e avesse notato qualche movimento.

Grazie a tutti,
Vittorio

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Furto KTM Adventure ROMA

Messaggioda steve-o » 23 lug 2013, 12:32

:crycry: :crycry:

al ladro:
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra...

Che tu possa diventare sordo, cieco e muto. Ma non muto per sempre. Che tu possa recuperare la parola per cinque minuti, durante i quali dirai delle cazzate che sentiranno tutti, per poi riperderla per sempre

Ultima modifica di steve-o il 23 lug 2013, 12:38, modificato 2 volte in totale.
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

dovi
 
Messaggi: 396
Iscritto il: 12 mar 2012, 14:16
Località: montefiorino modena ( appennino tosco emiliano)

Re: Furto KTM Adventure ROMA

Messaggioda dovi » 23 lug 2013, 12:35

mi dispiace molto x te ....altro non dico :grr1: :grr1: :grr2: :grr2: sperare in un recupero e' illusione ma tante'.............ciao


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti