KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

dopo 2 mesi...

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 850
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

dopo 2 mesi...

Messaggioda andreajsp » 16 lug 2013, 18:32

dopo 2 mesi di sofferenza senza poter usare la moto, come primo giro ci siamo fatti 2 giorni in trentino :!: :!:
948km tutti di strade normali (no autostrade) dei quali quasi 600 di montagna :mrgreen:
che dire...a parte i 122 euro di benza :estica
compagni di viaggio quelli giusti...

STUPENDO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

anouk
 
Messaggi: 1791
Iscritto il: 3 nov 2012, 18:39
Località: moNtebelluna tv

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda anouk » 16 lug 2013, 19:23

Che posti stupendi..... :D :D :D

Avatar utente
fedro
 
Messaggi: 422
Iscritto il: 5 giu 2010, 9:05
Località: Modena

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda fedro » 22 lug 2013, 14:09

Ciao,
Vorrei chiederti come va la SD con lo scarico basso. Ho sentito dire che le prestazioni nonmigliorano, anzi. Quale è la tua impressione?

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda Drake » 22 lug 2013, 17:07

complimenti per il giro!! e complimenti per la personalizzazione della superduke!! che codino è??

x fedro lo scarico basso toglie qualcosa in allungo però può avere dei vantaggi se uno predilige i bassi.. con una buona mappa si dovrebbe riuscire a farlo lavorare a modo e in più non ti fa più puzzare i vestiti....
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 850
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda andreajsp » 23 lug 2013, 7:59

fedro ha scritto:Ciao,
Vorrei chiederti come va la SD con lo scarico basso. Ho sentito dire che le prestazioni nonmigliorano, anzi. Quale è la tua impressione?

bè per quello che riguarda lo scarico avevo letto in giro che peggioravano le prestazioni,ma dopo aver fatto la modifica e una buona mappatura ti posso dire che rimpiango di non averlo fatto prima...la cosa che si nota di più guidandola è la moggior maneggevolezza avendo tolto da sotto il codone altri 7 kg.
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 850
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda andreajsp » 23 lug 2013, 8:11

Drake ha scritto:complimenti per il giro!! e complimenti per la personalizzazione della superduke!! che codino è??

x fedro lo scarico basso toglie qualcosa in allungo però può avere dei vantaggi se uno predilige i bassi.. con una buona mappa si dovrebbe riuscire a farlo lavorare a modo e in più non ti fa più puzzare i vestiti....

grazie x complimenti.
Il codino lo abbiamo realizzato noi partendo da niente...e fatto a mano senza stampi,x ora è in resina ma appena abbiamo tempo lo facciamo in carbonio.
X quanto riguarda lo scarico non ti sò dire se ha perso in allungo,xrò ai 230 ci arriva bene poi non c era più strada :mrgreen: ma fra il baccano dello scarico e scatola filtro mi sentivano 3 paesi avanti
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda Diamonddog » 23 lug 2013, 14:48

bello il trentino :mrgreen:
ma togliendo tutto quel peso da dietro e montando anche la borsa da serbatoio e basta non sentivi alleggerimenti al posteriore?
vabbè che hai gomme di colla però in staccata già l'SD è alta e caricata sull'alteriore, un po' di fastidio non te lo dava?
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
andreajsp
 
Messaggi: 850
Iscritto il: 4 dic 2010, 16:28
Località: terremoto-trombe d'aria-alluvione

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda andreajsp » 23 lug 2013, 20:50

Diamonddog ha scritto:bello il trentino :mrgreen:
ma togliendo tutto quel peso da dietro e montando anche la borsa da serbatoio e basta non sentivi alleggerimenti al posteriore?
vabbè che hai gomme di colla però in staccata già l'SD è alta e caricata sull'alteriore, un po' di fastidio non te lo dava?


è si la borsa sul serbatoio proprio non ci voleva...xrò era l unica soluzione per non portarmi il peso sulla spalla ancora debole.
sembrava di avere un cinghiale seduto sul serbatoio :? nei cambi di direzione facevo una fatica porco :!: :!: :!:
per quanto riguarda il posteriore ti dirò, non ho mai avuto problemi ( quando abbiamo rifatto il telaietto posteriore l'altezza sella-terra l'abbiamo tenuto piu basso di 4 cm x caricare di piu il posteriore e aggiunto una maglia alla catena x allungare l'interasse = piu trazione e stabilità sul veloce )
dopo il terremoto,le trombe d'aria e l'alluvione ora cosa arriverà ?
ecco... il corona

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: dopo 2 mesi...

Messaggioda Drake » 25 lug 2013, 11:18

bhè ricomplimenti... un bel lavorone!!!
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite