KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Che attacco ha la lampada anteriore? H7?

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: Che attacco ha la lampada anteriore? H7?

Messaggioda renunltoide » 18 lug 2013, 17:55

Non montate le xeno!!!
NON FUNZIONANO
Il sistema va in avaria nonostante le monti con le centraline can bus come su BMW soldi buttati! GIA PROVATO in tutte le maniere va sempre in recovery accende l'abbagliante e ti dice errore sulle luci anabagliante

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Re: Che attacco ha la lampada anteriore? H7?

Messaggioda sangio » 18 lug 2013, 20:39

Renutoide, spiega bene. Quindi le lampadine che contengono lo xeno creano problemi?? Cosa vuol dire che va in recovery mode? Non si accendono le luci o e' solo un errore sul computer di bordo?
Ma non e' perche' sono di 55W ?


Ti ringrazio in anticipo per la risposta perche' lunedi' devo protare la moto al concessionario per montare faretti e le nuove lampadine. Ma se mi dici che creano problemi .. :aaargh:

anche perche' se devo rismontare mezza moto per rimettere le originali .... faccio prima a bruciarla :crycry:

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: Che attacco ha la lampada anteriore? H7?

Messaggioda brunoexc450factory » 18 lug 2013, 22:31

questa cosa che le xeno interferiscono con le centraline di bordo per via del elettromagnetismo che creano l'ho gia sentito.pero' ci sono dei fornitori che garantiscono prodotti totalmente schermati in grado di non dare problemi,mahh...... sara' meglio montare lampade normali onde evitare.....
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

Re: Che attacco ha la lampada anteriore? H7?

Messaggioda renunltoide » 19 lug 2013, 11:08

No ragazzi io intendo il kit xeno ovvero centralina e lampada xeno a scarica,come quelle automotive
Le lampade quelle normali che dicono che sono caricate con xeno sono un'emerita boiata,io ho montato le super White della philips,ci sono anche quelle bosch,costano un botto ma fanno una luce molto più bianca,le altre fanno l'effetto azzurrato che non servono per una visione notturna migliore

Avatar utente
sangio
 
Messaggi: 708
Iscritto il: 11 mag 2010, 17:01
Località: Pavia

Che attacco ha la lampada anteriore? H7?

Messaggioda sangio » 19 lug 2013, 12:29

Grazie. Provo a far montare delle lampade comprate in UK, dovrebbero essere molto più bianche delle tradizionali, e dare miglior visibilità. Le ha provate un amico e è molto soddisfatto.


Sent from my iPad using Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti