KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

salve ragazzi.......mi presento

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

lucadascenzi
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 lug 2013, 19:26

salve ragazzi.......mi presento

Messaggioda lucadascenzi » 17 lug 2013, 18:50

salve a tutti......sono luca.....mi sono appena registrato in questo forum perche' anche io come voi ho avuto la fortuna di scoprire questo fantastico insieme di tecnologia, perfezione ed avanguardia motoristica......TARGATA KTM.......
Sono un ragazzo di 24 anni del centro italia.....provincia di viterbo per la precisione.....e come voi....convivo oramai da tempo con una spiccata passione per le due ruote e per la meccanica(in particolare delle due ruote)......negli anni man mano ho avuto la fortuna di possedere qualche motocicletta.....e pur prediligendo di massima i modelli stradali ho avuto occasione circa tre anni fa di accostarmi al mondo del supermotard.......che da subito mi ha colpito molto.......cosi non ho perso occasione di acquistare seppur in usato una fantastica 525 exc del 2003.....con assetto da motard.....a distanza di tre anni da quel giorno confesso con molta sincera di essermi tolto molte soddisfazioni.....sia in pista che su strada......anche se aihme'.....tutto questo ha avuto una certa rilevanza in campo economico......pero' si sa'..nulla viene senza fatica e senza sacrificio.....e devo dire che non posso lamentarmi.......posso dire di essermi tolto qualche sfizio......
beh detto questo non vorrei prolungarmi troppo con la presentazione......con il rischio di ammorbarvi troppo....non conoscendo ancora bene questo forum.....sono molto confidente sul fatto che ci siano molti di voi che possano darmi preziosi consigli sui problemi che sto riscontrando ultimamente in sella alla mia moto......grazie in anticipo e buona giornata a tutti.........

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: salve ragazzi.......mi presento

Messaggioda elleR » 17 lug 2013, 18:53

:s-welcome: :myktm_sign
:winner: :winner: :winner: :winner:
secondo oro marittimo!!! :mrgreen:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: salve ragazzi.......mi presento

Messaggioda tocram » 17 lug 2013, 20:53

ciao Luca benvenuto

saremo contenti di
lucadascenzi ha scritto: confidere
con te quello che vuoi :mrgreen:

:myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign :myktm_sign

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: salve ragazzi.......mi presento

Messaggioda CuP69 » 18 lug 2013, 7:46

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: salve ragazzi.......mi presento

Messaggioda Vincenzo » 18 lug 2013, 16:46

Benvenuto......problemi?.... il 525 è un'ottimo motore.....
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti