KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Grafiche Fianchetti e Tamponi telaio

Avatar utente
Pietrov
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 giu 2011, 12:32

Grafiche Fianchetti e Tamponi telaio

Messaggioda Pietrov » 2 lug 2013, 14:22

Ebbene si l'ho messa per terra, asfalto scivoloso causa lavori in corso, per fortuna andavo molto piano, appena ho pinzato mi son trovato per terra. :evil: :incaz:

per fortuna pochissimi danni fianchetto dx rigato in più punti e manubrio da resettare, per fortuna le protezioni della giacca e dei pantaloni hanno fatto il loro dovere quindi danni fisici quasi nulla .

Adesso vorrei riverniciare i fianchetti ma mi servono i file degli adesivi SD 08 chi mi può aiutare ?

E in più volevo montare i tamponi paratelaio, cosa mi consigliate ? quali sono più conservativi in caso dovesse ricapitare ?

grazie

ciao

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Grafiche Fianchetti e Tamponi telaio

Messaggioda Dade » 3 lug 2013, 6:23

su ebay dovresti trovare qualcosa.... Per i tamponi di solito si usano gli RG Racing.... http://www.rg-racing.com/browseBike/KTM ... ears.aspx#
DADE -

Avatar utente
Pietrov
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 giu 2011, 12:32

Re: Grafiche Fianchetti e Tamponi telaio

Messaggioda Pietrov » 3 lug 2013, 7:31

Dade ha scritto:su ebay dovresti trovare qualcosa.... Per i tamponi di solito si usano gli RG Racing.... http://www.rg-racing.com/browseBike/KTM ... ears.aspx#


Grazie per i tamponi ci guardo subito.

Le grafiche le vorrei stampare io ma mi servono i file speravo di trovarli in rete ma faccio fatica :(

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

Re: Grafiche Fianchetti e Tamponi telaio

Messaggioda pippopupazzi » 4 lug 2013, 13:11

io ho i file per le grafiche.. mandami la tua mail in mp che te li mando...
unica cosa, li posso mandare domenica 7 sera visto che li ho sul pc di casa e sono fuori milano fino a domenica...

Avatar utente
Pietrov
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 15 giu 2011, 12:32

Re: Grafiche Fianchetti e Tamponi telaio

Messaggioda Pietrov » 5 lug 2013, 11:10

pippopupazzi ha scritto:io ho i file per le grafiche.. mandami la tua mail in mp che te li mando...
unica cosa, li posso mandare domenica 7 sera visto che li ho sul pc di casa e sono fuori milano fino a domenica...


mp inviato , grazie mille


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti