- Telaietto posteriore sia motard che enduro dal 2004 al 2007. Io non segherei, forerei l'originale perchè se volessi venderla un giorno è un pasticcio.
- Cassa filtro, se non la trovi in zona italia guarda su l'Ebay statunitense che ci sono un sacco di air box gia completi usati pronti per essere spediti in tutto il mondo, stessa cosa per il telaietto, se non lo trovi in italia trovi tutto negli states, e magari fai una spedizione sola.
- collettore di gomma dalla cassa filtro al carburatore, quello è fondamentale che sia lo stesso, quindi se compri una scatola filtro per un 4tempi e tu hai un 2t hai la fortuna che il tuo collettore che monti sul vecchio modello si calza su quello del nuovo modello. (come è successo a me)
- Nell'eventualità che il telaietto posteriore abbia uno dei due bracci che vanno ad attaccarsi vicino alle pedane più corto di circa una 50ina di mm basta fare una staffa in acciaio inox ed il problema è risolto.
- Sella, trovare una sella anni 2004/2007, occhio che molti la modificano, rialzandola o abbassandola, quindi quando la trovi controlla l'altezza prima che poi devi rifarti la gommapiuma interna e rischi di pagare due volte una sella.
- portatarga posteriore completo di gemma e lampadina anni 2004/2007, io ci ho messo una carriera a trovarlo.
- Kit plastiche racetech da 80 euro, anni 2004/2007
- mascherina e faro anteriore molto raro da trovare ad un buon prezzo, per cui su internet trovi delle repliche non originali a 30 euro molto molto valide per lo sporco lavoro che devono fare.
- infine dovresti controllare dalle fiche se il serbatoio che gia monti ha gli stessi fori posizionati giusti per le nuove plastiche anteriori che monterai.
Il mio consiglio è di comprare tutto usato, perchè se cerchi i ricambi nuovi dai conce, rischi di venire a pagare tutto quando un sacco di soldi e non ne vale la pena.
spero di essere stato esaustivo, facci sapere com'è andata