KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

richiesta info funzionamento eds...

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

richiesta info funzionamento eds...

Messaggioda tigrotto » 30 giu 2013, 12:15

Ciao a tutti mi servirebbe sapere se la regolazione del mono avviene con la medesima procedura sulle vostre moto adv 1190 s..
appena si accende la moto dopo 2 o 3 secondi il mono diventa duro (il sistema chiude tutte le idrauliche) poi dopo 4 o 5 secondi si aprono le idrauliche a seconda del setting impostato ed il mono e' pronto a lavorare..per sentire il mono basta tenersi con le gambe e molleggiare un po sulla sella nella fase di accensione.
vi chiedo questo perche' sia a me che a las Vegas e' capitato di rimanere con il mono bloccato con le idrauliche chiuse specialmente se sei sulla moto con il passeggero o carico di bagagli.
Vi chiedo gentilmente di verificare pereche' lunedi chiamero' il conce e gli spieghero' l'accaduto ...mi sembra un funzionamento non troppo (furbo) l'esa bmw funziona al contrario idrauliche chise a moto spenta e si aprono subito all'accensione...pensa se sei in due carico di bagagli accendi parti subito per fare un marciapiede o una inversione ad u ..con il mono bloccato diventano c...i :shock: :shock:
se non mi daranno le risposte corrette mi sa che questo inverno faccio togliere l'eds e mi tengo le sospensioni con i click....credo che la modifica si possa fare
anche perche' e un optional che si monta anche sulla moto sprovvista dell'eds.. :(

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: richiesta info funzionamento eds...

Messaggioda michelefe » 30 giu 2013, 13:01

Non credo proprio si possa togliere l'eds senza operare modifiche importanti compresa la centralina.
Forcella e mono sono completamente differenti.
Sarebbe come provare di montare l'eds sulla mia che non ce l'ha.
Considera solo il software del computer di bordo...

Avatar utente
michelefe
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: 28 mar 2013, 16:34
Località: Tra Ferrara e Rovigo

Re: richiesta info funzionamento eds...

Messaggioda michelefe » 30 giu 2013, 13:01

Doppio post...


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti