Buongiorno a tutti mi presento, sono Andrea, in possesso di un duke 690 r del 2011 preso ieri.
Ho avuto esperienze con vari motard, sia in strada che in pista, ora ho deciso di prendere questa moto e questa versione perchè mi piace parecchio sia l'estetica che il progetto.
Dopo averci percorso 200 km, di cui 150 in autostrada, mi sorgono un po di domande:
- La leva del freno posteriore e quella del cambio, per chi sono state progettate????
Per cambiare o per frenare sono obbligato ad alzare il piede dalla pedana, e la cosa nn mi fa impazzire
- Sospensioni, si è vero, la versione R sicuramente è piu dura, ma non sarà un pò troppo, provero a renderle piu soft cambiando un òo i settaggi, ma per uso in strada comunque mi sembra un po eccessivo.
-i rapporti mi sembrano un pò troppo lunghi, e da un mono con 70 cv, mi sarei aspettato un pò piu di cattiveria in basso, anche perchè, a 190 km orari nn so come si faccia ad andare con questo tipo di moto
- terminale di scarico, mai sentito una moto cosi silenziosa, vorrei prendere un akra, e per quanto sicuramente sia perfomante e bella, nn darò mai tutti quei soldi per uno scarico, qualcuno di voi ha provato il leovince sbk? a vederlo sembra carino, anche se non ho capito se installandolo si elimina il catalizzatore, e sopratutto se con l'aggiunta di un filtro piu racing ci sarà poi bisogno di metter mano alla centralina
Grazie a chi mi darà un pò di risposte
A presto.