KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

presentazione duke r 2011

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

ciclope76
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 giu 2013, 17:34

presentazione duke r 2011

Messaggioda ciclope76 » 26 giu 2013, 10:22

Buongiorno a tutti mi presento, sono Andrea, in possesso di un duke 690 r del 2011 preso ieri.
Ho avuto esperienze con vari motard, sia in strada che in pista, ora ho deciso di prendere questa moto e questa versione perchè mi piace parecchio sia l'estetica che il progetto.
Dopo averci percorso 200 km, di cui 150 in autostrada, mi sorgono un po di domande:

- La leva del freno posteriore e quella del cambio, per chi sono state progettate???? :shock:
Per cambiare o per frenare sono obbligato ad alzare il piede dalla pedana, e la cosa nn mi fa impazzire

- Sospensioni, si è vero, la versione R sicuramente è piu dura, ma non sarà un pò troppo, provero a renderle piu soft cambiando un òo i settaggi, ma per uso in strada comunque mi sembra un po eccessivo.

-i rapporti mi sembrano un pò troppo lunghi, e da un mono con 70 cv, mi sarei aspettato un pò piu di cattiveria in basso, anche perchè, a 190 km orari nn so come si faccia ad andare con questo tipo di moto

- terminale di scarico, mai sentito una moto cosi silenziosa, vorrei prendere un akra, e per quanto sicuramente sia perfomante e bella, nn darò mai tutti quei soldi per uno scarico, qualcuno di voi ha provato il leovince sbk? a vederlo sembra carino, anche se non ho capito se installandolo si elimina il catalizzatore, e sopratutto se con l'aggiunta di un filtro piu racing ci sarà poi bisogno di metter mano alla centralina

Grazie a chi mi darà un pò di risposte
A presto.

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: presentazione duke r 2011

Messaggioda CuP69 » 26 giu 2013, 12:46

ciao Andrea benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto, questa sezione serve per la presentazione...

i "problemi" che lamenti credo siano in gran parte risolvibili tranquillamente... prova a fare un giro nella sezione specifica per il tuo modello e vedi se col tasto <cerca> riesci a risolverne qualcuno (magari qualcun altro c'è già passato :wink: ) altrimenti prova a chiedere aprendo un post tutto tuo

:s-welcome: in :myktm_sign :globe:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

ciclope76
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 giu 2013, 17:34

Re: presentazione duke r 2011

Messaggioda ciclope76 » 26 giu 2013, 15:40

Grazie Cup, ho dato un'occhiata ad altri topic, si in effetti almeno per quanto riguarda le leve ho gia risolto con un pò di setting personali...
Proverò a chiedere nella sezione apposita.
A presto.

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: presentazione duke r 2011

Messaggioda elleR » 26 giu 2013, 21:48

:s-welcome: :myktm_sign


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti