KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

RAL & cuscinetti

Bubby
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2013, 11:30
Località: Napoli

RAL & cuscinetti

Messaggioda Bubby » 21 giu 2013, 12:31

Buongiorno a tutti! spero questa sia la sezione giusta! :oops: purtroppo sono appena (e sottolineo appena) venuto a conoscenza di questo forum e diciamo che non ho grande esperienza con forum in generale :roll: quindi perdonatemi se sbaglio sezione :mrgreen:
Ad ogni modo!
I miei problemini sono 2 ovvero:
Ho una 690 Prestige e dovendo sistemare dei graffi (che il meraviglioso precedente proprietario mi ha lasciato :evil: ) ne approfitto per ridisegnarmi le grafiche.. l unico problemino che non mi fa andare avanti è il codice RAL del grigio prestige. Ho provato a cercare in giro nel web o dai rivenditori KTM ma non ho ottenuto alcun risultato -__-" quindi mi rimetto a voi :mrgreen: qualcuno saprebbe sciogliere questo mio atroce dilemma?
Passiamo alla seconda domanda.. vorrei cambiare i cuscinetti del canotto di sterzo ma cercando su ebay non trovo niente (relativo al mio modello).. magari sarò io incapace :oops: qualcuno mi saprebbe dire quali cuscinetti prendere? magari quali sono compatibili con i miei o dove posso trovarli a buon prezzo da qualche rivenditore (fidato ovviamente)
graaaazie :mrgreen:
ah dimenticavo.. sono di Napoli quindi ovviamente rivenditori in città :mrgreen: ciauuuz

miscelatore
 
Messaggi: 4379
Iscritto il: 18 mar 2012, 2:55

RAL & cuscinetti

Messaggioda miscelatore » 21 giu 2013, 20:18

I cuscinetti ktm prendili in concessionario. Ti sbatti tanto in giro e alla fine costano uguali e a volte anche di più.
Comunque ne sito c'è il part-Finder. Trovi tutti i ricambi, codici e misure.

clicca qui parti di ricambio

Avatar utente
BlackBull
 
Messaggi: 537
Iscritto il: 26 set 2012, 17:58

Re: RAL & cuscinetti

Messaggioda BlackBull » 3 lug 2013, 6:58

Scusa, perchè vuoi cambiare i cuscinetti del canotto?
Io ho la tua stessa moto dal 2007 e non mi hanno mai dato noia.
Per il Ral... se lo troverai farai un piacere ad un sacco di gente nella tua stessa situazione!

Bubby
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 21 giu 2013, 11:30
Località: Napoli

Re: RAL & cuscinetti

Messaggioda Bubby » 30 dic 2013, 17:18

ragazzi vi ringrazio per le risposte ma in particolare vi chiedo scusa per il ritardo!! :S sono stato a lungo assente dal forum!


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite