KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Itinerario Bologna-Napoli

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda sebastiano » 15 giu 2013, 17:45

PS OT: oltre al braulio, porta una buona scorta di panun della valtellina e una cassa di elisir di san bernardo dell' abbaziazia di piona per i breackfast :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda gms » 15 giu 2013, 22:24

se non la smettete di provocare tra un po' organizziamo a vostra insaputa un altro raduto myktm a casa di seba... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda sebastiano » 16 giu 2013, 9:34

gms ha scritto:se non la smettete di provocare tra un po' organizziamo a vostra insaputa un altro raduto myktm a casa di seba... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e no! è pericoloso e va contro la legge organizzare accorpamenti motoclicistichi di persone a casa mia :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda gms » 16 giu 2013, 11:04

ahahahahah paura eh di un agglomerato di masse putrescenti e verminose (cit. rubata a guerre stellari :mrgreen: ) che ti okkupano il giardino in tenda neeeh?

tranquillo, tanto in viaggio con F3D3 non ci viene nessuno, è troppo compromettente :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

magari ci si becca in aussie land

buon rientro!

gms

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda F3D3 » 16 giu 2013, 14:54

Stilate un itinere non fate comizi!!! GMS ... arrivato allo stelvio l' estate scorsa è arrivato a Merano per capire che non stava scendendo dal versante di Bormio :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda gms » 16 giu 2013, 16:23

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


F3D3 ha scritto:Stilate un itinere non fate comizi!!! GMS ... arrivato allo stelvio l' estate scorsa è arrivato a Merano per capire che non stava scendendo dal versante di Bormio :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


...vero... con il tom tom che insisteva con il suo "tornate indietro appena potete" ed io che pensavo "adesso si riprogramma...ora trova un'altra strada..." e dopo 100 km mi è venuto il dubbio... però dai, così si viaggia all'avventura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

se fai lo stesso per andare da Seba ti ritrovano in albania :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda countach » 17 giu 2013, 1:11

cerco di riportare il topic sull'itinerario?
ma si dai! :D

la mia idea era di fare le cose con calma, altro che autopalle, traghetti e altre cose anti-moto...

4-5 giorni per arrivare dalle parti di avellino, se si allunga fino al profondo sud, direi altri 3 gg! totale: 1 settimana di viaggio bologna-reggio c ;)
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda F3D3 » 17 giu 2013, 10:20

:shock: :shock: :shock: una settimana per scendere :shock: :shock: :shock: io pensavo a 3 giorni per scendere 3 giorni per salire e X giorni giù son già 2 settimane! se ci impiego 2 sett tra salire e scendere qunti vestiti mi devo portare dietro... però farà caldo, quindi si viaggerà a torso nudo , costume e infradito...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda sebastiano » 17 giu 2013, 11:33

FEDE ma che intenzioni hai? vuoi sbarcare anche in sicilia? o calabria final destination? ho gia preparato l' itinerario enogastronomico :mrgreen: mi sa proprio che ci annoieremo un sacco, se poi vogliamo anche rischiare posso contattare un amico di catanzaro che organizza raid off road in calabria :twisted:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda F3D3 » 17 giu 2013, 16:15

Io arrivo a divertirmi! poi vedi tu il dafarsi... però se si potesse pure conoscere la fauna locale non mi dispiacerebbe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ps non credo di portarmi i cerchi da off con il vestiario... però senza rompersi nulla ossa comprese si può fare tutti i giri che vuoi!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda countach » 17 giu 2013, 22:33

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ho visto l'anno scorso che ad agosto fa veramente caldo... sotto i 1200 metri è impossibile andare dalle 11:00 alle 17:00, quindi si limita parecchio il raggio d'azione...
fare 400 km al giorno vuol dire stare in moto 8-9 ore al giorno (40-50 di media se vuoi far di più ci sono le statali=autopalle) e col mono non ce la faccio mica!
per il vestiario...dipende cosa devi fare la sera! se vuoi i vestiti lindi e pinti per andare a figa devi anche pensare a fermarti la sera dove c'è figa! :D altrimenti ti bastano 6-7 paia di calze, 6-7 mutande, 3-4 magliette del c@zzo, 1-2 pantaloni per il viaggio. per la sera altre 2-3 magliette e 2 pantaloncini, una felpa se fa fresco e basta! quindi basterebbe uno zaino dell'invicta per tutto l'abbigliamento! :D

ma una domanda: anche se ci mettessi 3 giorni per scendere, dove pensavi di passare le notti? 8)
Immagine
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda Eddy » 18 giu 2013, 9:14

uh........ giorni indefini e percorso indefinito....
no no ma... non vi invidio mica vé!!! :roll:
giusto perchè ad agosto son in Islanda se no...
F3d3 per il viaggio comprati una cartina e scegli il tragitto più tortuoso, io di solito faccio così :wink:
Countach il F3d3 non ha paura del caldo visto che di solito fa enduro col bicilindrico in luglio con abbigliamento stradale :shock:
ahahahahahahahah

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda F3D3 » 18 giu 2013, 10:23

... non volevo fare la parigi dakar nostrana... vorrei farmi un giro in moto in relax con un vestiario classico, giacca in pelle e pantaloni con protezioni, le endurate tipo Erzberg me le faccio a 3 minuti da casa... per il caldo è un problema! sopra i 15 gradi boccheggio!!! ma terrò duro...

Allora la partenza è per ... l' arrivo lo definiamo una volta arrivati a casa!

Per il dormire si potrebbe fare anche in tenda non ci son problemi, una volta col chopper mi portavo l' amaka...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda countach » 18 giu 2013, 17:43

anche io voglio farmelo in relax! 1 settimana per fare bologna reggio...più relax di così! :D

la mia idea è dormire in tenda in quota o vicino a qualche lago, così fa fresco e si nuota!

al max ci si incrocia nei nostri viaggi da qualche parte! :penna:
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda F3D3 » 19 giu 2013, 9:43

... ci vediam giù allora ...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: Itinerario Bologna-Napoli

Messaggioda countach » 19 giu 2013, 14:42

Oppure al lago di fiastra;-)
Chi va piano....arriva tardi!!!

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti