KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

borse originali ktm

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

borse originali ktm

Messaggioda Sanny » 17 giu 2013, 20:46

qualcuno le monta quelle in plasticone?? avete una foto in posizione aperta?? litri?
comode da caricare?? stagne al 100%???

ciao e grazie Sanny!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: borse originali ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 17 giu 2013, 21:53

ciao,qua non ti posso essere d'aiuto,ordinate a febbraio insieme alla moto e tanto altro,non ancora arrivate,ma da come ho sentito qua pochissimi contenti.lamentele sulla qualita' e sulle chiusure e serrature malfunzionanti......
io mi sto guardando intorno e se sabato non mi danno notizie in ktm comprero' le bikerfactory trax evo, ho visto il kit completo,costa meno e sembrano belle e robuste!!
io volevo le originali perche' non servono i telaietti, pero' questi della biker ho visto che si tolgono in un attimo insieme alle valigie :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

tecnocaesar
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 29 apr 2013, 12:12

Re: borse originali ktm

Messaggioda tecnocaesar » 17 giu 2013, 22:17

A me sono arrivate e devo dire che non sono male unica cosa un pochetto di grasso sulle chiusure una specialmente ma sembra sia già ok.Lato normale ci stà parecchia roba , quella lato marmitta un pò meno ma io ci ho messo scarpe antipioggia bloccadisco ragnetto etc. Mia personale osservazione se non fai attenzioni le righi con la chiave di chiusura se ne hai altre nel mazzo a lungo andare.

Avatar utente
igorpetrovich
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 9 gen 2012, 15:12
Località: Como

Re: borse originali ktm

Messaggioda igorpetrovich » 17 giu 2013, 22:23

comode e funzionali, si mettono e tolgono in pochi secondi e non sporgono come quelle in alu.
le serrature con un paio di dritte funzionano bene. pagate 690 perchè in esposizione. un affare.
1190 ADV R, 350 EXC-F

Kublay
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 1 mag 2013, 12:59
Località: Vercelli / Milano

borse originali ktm

Messaggioda Kublay » 17 giu 2013, 23:46

X me sono ottime molto capienti molto più delle vario BMW .....durante il mio viaggio al Mugello il mio collega col BMW è rimasto a bocca a Petra quando nel bauletto ho messo la giacca MTech e gli stivali Explorer e già c'erano cosine.
Confermo che con l'uso le serrature migliorano ora sono perfette.
Unico difetto l'album inviò si riga solo a guardarlo
Davide
in perenne viaggio tra Vercelli e Milano
KTM 1190S Adventure
ex BMW R1200GS ex CB1000R ex Fazer FZ1 ex Fazer FZ6 ex TDM 850

uaz82
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 19 apr 2013, 20:32

Re: borse originali ktm

Messaggioda uaz82 » 18 giu 2013, 7:55

Bruno, io sulla mia montero le Trax che avevo sull' 800 GS. Il telaietto è comodissimo, in 30 secondo smonti e rimonti tutto, lasciando la moto bella pulita. Molto robiste, ti ci puoi sedere sopra senza problemi (io non sono molto leggero). Forma regolare e nella laterale grande c'entra un intergrale (shoei xr 1000 m).
L'unico dubbio secondo me è la larghezza totale, ma penso che più o meno siano tutte simili come ingombro!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: borse originali ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 18 giu 2013, 12:45

ciao si infatti ho visto ieri le trax e mi sono apparse subito belle,anche i telaietti molto comodi da togliere,l'unico problema che mi fa resistere ad aspettare le originali è che misurano 98 cm montate contro i 106 cm delle trax che essendo su telai sono un po piu larghe,quindi potrebbero dare qualche problema in caso di ingorghi autostradali estivi.....
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

uaz82
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 19 apr 2013, 20:32

Re: borse originali ktm

Messaggioda uaz82 » 18 giu 2013, 13:20

Ma, 4 cm per lato, pensavo peggio. Secondo me è una misura ancora gestibile, ovvio che ci devi buttare un occhio in più. Per me è una scelta costretta in quanto già ho le laterali più il bauletto.

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

Re: borse originali ktm

Messaggioda Sanny » 18 giu 2013, 13:57

Qualche foto da aperte ?...100% impermeabili ?

uaz82
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 19 apr 2013, 20:32

Re: borse originali ktm

Messaggioda uaz82 » 18 giu 2013, 16:11

Il primo modello di borse, che ho io, non sono impermeabili al 100%. Sono comunque vendute con delle sacche interne totalmente impermeabili. Nella seconda versione, che è quella attualmente in vendita, ad occhio mi sembra abbiano modificato le guarnizioni, ma non so se sono impermeabili al 100%

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: borse originali ktm

Messaggioda tmax » 25 giu 2013, 12:32


Avatar utente
Vinkx
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 27 giu 2013, 12:19
Località: Bologna

Re: borse originali ktm

Messaggioda Vinkx » 29 giu 2013, 15:36

Arrivate ieri le originali ordinate in aprile, chiusura scarsa ma dopo un po' di lavoro inizia a funzionare. Molto capienti, largo uso di plastica (!), la sinistra contiene comodamente anche il casco, vediamo dopo un po' di km ognitempo che succede..aspettando il bauletto che deve ancora arrivare. Costo: circa 850 euro.
http://imageshack.us/photo/my-images/51/wkec.jpg/

Un aggiornamento sulle borse e la chiusura piuttosto scarsa: ho scritto all'assistenza KTM che ha cosi risposto.
---
Abbiamo ricevuto alcune segnalazione relative alle valigie che abbiamo provveduto ad inoltrare ai responsabili Power Parts. Gli stessi ci informano che prevedranno ad effettuare alcune verifiche, andando a lubrificare maggiormente il sistema di chiusura ed eventualmente modificandolo qualora il malfunzionamento dovesse persistere. Le chiedo cortesemente di aggiornarmi qualora, dopo una lubrificazione delle parti, dovesse riscontrare difficoltà nell’apertura e chiusura delle borse.
---

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: borse originali ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 9 lug 2013, 9:43

comunque con queste valige è una vergogna!!!!!! io devo partire il 13/07 ordinate insieme alla moto a febbraio e non sono ancora arrivate!!!!!!! scrivo a KTM ma continuano a rispondermi che stanno facendo il possibile per consegnarle in tempo,ma di certo non c'è nulla!!!!! notare che le valige insieme alla moto sono state pagate il 03/05/2013 quando è arrivata la moto!!!!!
ma che ditta del c...o è sta ktm!!!!!!
pensate che belle vacanze mi si prospettano,in due con il solo bauletto (che per fortuna ho tenuto dalla moto vecchia)
a distanza di quasi 6 mesi dall'ordine non sanno manco dirmi se e quando arriveranno...... la delusione è totale!!!!!
a furia di rinviare sono passati i mesi e il risultato è questo!!!! :evil: :twisted:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: borse originali ktm

Messaggioda tigrotto » 9 lug 2013, 9:59

se ti puo consolare anche bmw non consegna le valige,il mio amico con il gs consegnato il 5 maggio non le ha ancora.... :D :D
pero' ti capisco andare in ferie in due solo con il bauletto e' impossibile.....sarei incazzato anch'io

Kublay
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 1 mag 2013, 12:59
Località: Vercelli / Milano

borse originali ktm

Messaggioda Kublay » 9 lug 2013, 10:41

Sicuri che le hanno ordinate?
Moto ritirata inizio maggio con le laterali e bauletto arrivato 10gg dopo il tutto ordinato a fine aprile
Davide
in perenne viaggio tra Vercelli e Milano
KTM 1190S Adventure
ex BMW R1200GS ex CB1000R ex Fazer FZ1 ex Fazer FZ6 ex TDM 850

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: borse originali ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 9 lug 2013, 13:09

si ,anch'io pensavo non fossero ordinate ma il sig. del servizio clienti è andato a vedere il mio storico ordini della moto e ci sono anche le valige tra i vari accessori ordinati il 09/02/2013
dicono che le stanno facendo dal nuovo perche' hanno difetti ..... sara' anche vero ma rimane il fatto che io con moto nuova ordinata full optional andro' in ferie come i barboni con zaini e sacche legati alla benemeglio alla moto!!!!! e pensare che mi avevano anche promesso le alu in sostituzione ma non disponibili manco quelle!!!!!! ricomplimenti KTM !!!!!
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: borse originali ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 9 lug 2013, 20:16

aggiornamento: mi chiama or ora il conce per dirmi che le valigie sono arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci speravo proprio piu'!!!!! a volte i miracoli esistono!!!!!!!!!!! :D :D :D
ktm ha recuperato in extremis!!!!!! sara' merito del sig Luca del servizio clienti assistenza che mi aveva promesso che avrebbe fatto il possibile per farmele arrivare per yempo!!!!!!
va be' meno male,ero seriamente preoccupato.........tutto è bene cio che finisce bene!!!!!! :D :D :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: borse originali ktm

Messaggioda tmax » 9 lug 2013, 21:05

brunoexc450factory ha scritto:aggiornamento: mi chiama or ora il conce per dirmi che le valigie sono arrivate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ci speravo proprio piu'!!!!! a volte i miracoli esistono!!!!!!!!!!! :D :D :D
ktm ha recuperato in extremis!!!!!! sara' merito del sig Luca del servizio clienti assistenza che mi aveva promesso che avrebbe fatto il possibile per farmele arrivare per yempo!!!!!!
va be' meno male,ero seriamente preoccupato.........tutto è bene cio che finisce bene!!!!!! :D :D :D


bruno facci sapere se sono la versione 2 che dovrebbe migliorare nella chiusura ed apertura e se non entra acqua

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: borse originali ktm

Messaggioda brunoexc450factory » 9 lug 2013, 21:26

ok,domani porto le chiavi dal conce perche' dice che deve codificarle per le valige,poi sabato ritiro carico la moto e parto,le collaudo subito,il conce dice che sono quelle nuove,cambia qualcosa nel sistema di chiusura ma sono identiche alle altre...... be' staremo a vedere,per il momento sono contento di averle,non ci speravo proprio piu'........ :D
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: borse originali ktm

Messaggioda tmax » 9 lug 2013, 21:30

brunoexc450factory ha scritto:ok,domani porto le chiavi dal conce perche' dice che deve codificarle per le valige,poi sabato ritiro carico la moto e parto,le collaudo subito,il conce dice che sono quelle nuove,cambia qualcosa nel sistema di chiusura ma sono identiche alle altre...... be' staremo a vedere,per il momento sono contento di averle,non ci speravo proprio piu'........ :D


si esteticamente non cambia nulla mah se si chiudono bene e sono stagne allora diventano veramente un ottima soluzione

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti