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maxreheat ha scritto:Ciao,
oppure monti i paramani chiusi così le leve non toccano più terra quando la moto scivola.
In alternativa ci sono leve un po più corte, magari sono più lunghe del mozzicone che ti e rimasto ed a tuo padre vanno bene.
Saluti MaxReheat
Nbonettz ha scritto:maxreheat ha scritto:Ciao,
oppure monti i paramani chiusi così le leve non toccano più terra quando la moto scivola.
In alternativa ci sono leve un po più corte, magari sono più lunghe del mozzicone che ti e rimasto ed a tuo padre vanno bene.
Saluti MaxReheat
Avevo pensato anche io ai paramani chiusi, ma ho paura che quando cado mi si incastri la mano con conseguente rottura del polso! Le leve corte ho provato a dare un'occhiata ma non trovo niente!! Hai qualche sito da consigliare?
pelisuperflui ha scritto:[
Io ho i paramani chiusi ma le leve si rompono uguale
SE tutta la vita...
maxreheat ha scritto:Ciao,
i paramani chiusi, con o senza l'anima in alluminio proteggono normalmente di più le leve dalle banali cadute, quelle quando la moto quasi si appoggia per terra oppure scivola, certamente poco possono fare se ti stampi contro un'albero oppure se ruzzola ribaltandosi da una scarpata!
Io monto quelli KTM tutti di plastica che mi sembra siano sui 40€
Le leve corte le trovi dal concessionario KTM e non costano certo la cifra che hai detto sopra.
Saluti MaxReheat
fabiocar222 ha scritto:Monta quelle antirottura e risolvi per sempre . Nel primo anno di k avro rotto 6 o 7 leve ( paramani chiusi )
Ora da due anni monto le arancio antirottura con paramani aperti e tutto integro ......
fabiocar222 ha scritto:Monta quelle antirottura e risolvi per sempre . Nel primo anno di k avro rotto 6 o 7 leve ( paramani chiusi )
Ora da due anni monto le arancio antirottura con paramani aperti e tutto integro ......
dvd70 ha scritto:fabiocar222 ha scritto:Monta quelle antirottura e risolvi per sempre . Nel primo anno di k avro rotto 6 o 7 leve ( paramani chiusi )
Ora da due anni monto le arancio antirottura con paramani aperti e tutto integro ......
L'ultima volta che uno della compagnia ha rotto una leva è stato con una ASV antirottura e paramani aperti.
Mi piacerebbe sapere come si fa a dire che con le antirottura si risolve il problema visto che il sistema snodato è tale SOLO nel senso di movimento di andata e ritorno della leva,mentre verso l'alto o verso il basso si rompono esattamente uguale alle altre...e le probabilità di romperle in quel modo,a meno di non tenere i braccialetti eccessivamente molli,è + o - la stessa di romperle per una botta longitudinale al manubrio,dove l'antirottura dovrebbe servire.
Infatti anche nelle gare extreme tipo hell's o erzberg,anche i supercampioni,che cadono molto meno di noi poveri piloti della domenica,montano i paramani chiusi in alluminio.
L'unico VERO modo per non rompere le leve non è certo le antirottura(quello è un modo per far spendere soldi),ma che NON PICCHINO in terra quando si cade...
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