KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sempre concessionarie....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

sempre concessionarie....

Messaggioda Sanny » 16 giu 2013, 21:37

so che ci saranno diversi 3D ma non avendo ancora imparato ad usare la funzione cerca...vi chiedo..

in zona nord milano qualche dealer "simpatico" lo conoscete??

sabato sono andato da uno ...e ....

qualcuno che non pensa che il cliente sia un pirla...

ho avuto tante moto....da alcuni ne ho comperate anche 5 e gli ho mandato almeno una 30ina di clienti che a loro volta ne hanno comperate diverse e hanno portato altra gente..da altri..entrati ed uscito senza mai piu' rimettere piede...


scusate se e' l'ennesimo 3D ...ciao Sanny

clax
 
Messaggi: 897
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:36
Località: roma

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda clax » 16 giu 2013, 22:12

alla fine il commercio ha sempre un solo zio: il denaro. Dalle recenti generazioni è davvero raro trovare imprenditori, artigiani che hanno tempo da dedicarti se non per il fine che poi devi pagare e stare zitto. Forse nelle micro aziende/attività. Se sei stato trattato bene la prima volta ti sei giocato il bonus. Poi fuori della loro attività sono anche dei buoni amici, ma a un commerciante che crede nel proprio lavoro non gli toccare il guadagno. A volte ad ogni costo. E ditemi che non è vero.
A quotare quanto detto da Sanny, ho un amico che è generoso cliente da anni presso un grosso concessionario laziale, tante moto per correre, per hobby, clienti procurati da ogni dove, ma con l'ultima ducati hyperstrada lo ha deluso. Il simpatico titolare che conosciamo è disponibile, ma non stupido, ora pero' che caduta di stile..
Per esperienza diretta la mia storia e simile da parte di mia moglie per una concessionaria fiat+altre, da noi alla decima autovettura un trattamento da cani (nemmeno un portadocumenti o un addetto alla consegna-un operaio ignaro delle funzioni dell'auto!), soldi tutti sull'unghia...nemmeno una spiegazione. rassegnamoci
LA MOTO LOGORA CHI NON CE L'HA
ex: yam fazer1000fzs, yam fazer600, kawa zzr1100, 750supertenerè, (per poco) suzuki750 due tempi 3 cil, yam RD350LC, maico 250GS, cagiva sst125, motobi125ss, pantheon150, piaggio skipper125, honda vision50, metropolis50, rizzato califfone 50 4m

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda Sanny » 17 giu 2013, 15:28

Diciamo che sto guardando un 1190 adv....le kappa non hanno molti concessionari...ma vedo che molti multi marche ne hanno qualcuna...
Se ne conoscete in zona Milano...è limitrofe fate un fischio...so' che talvolta sarebbe meglio parcheggiare fuori una moto dello stesso marchio ma non sempre è così...ma se sei un po' astuto...

e che in 32 anni con il culo sulla moto, qualche venditore pensa di capire se uno che entra compra o no...va beh..dai dritte..

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 giu 2013, 18:10

zona nord P&D a cinisello
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

RAMOS
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 25 ago 2009, 13:20

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda RAMOS » 19 giu 2013, 12:51

abito vicino ad un concessionario k e li tra assistenza e riparazioni gli ho praticamente pagato l'affitto dello stabile per 3 anni :rotlf:

gli ho chiesto i cuscinetti della ruota dietro e non mi ha dato i parapolvere perche' arrivavano a novembre (????)
gli ho chiesto se era possibile ordinarli o altro ... manco ha fatto na' mossa

Ho contattato un'altro concessionario k a milano (se vuoi ti scrivo in privato chi e', non e' bello scrivere qui i bravi e i cattivi) che mai mi ha visto e manco sa chi sono. Mi ha confermato che casa madre aveva diramato un comunicato alle concessionarie indicando novembre come data di fornitura di quel pezzo ma nonostante tutto me lo ha procurato in 2 giorni ... gli chiedo come ha fatto e lui mi ha risposto "li ho smontati da una moto nuova" (quindi ha bloccato una moto per dare i pezzi a me !!!)

Bene, gli chiedo quanto dovevo ... e lui, niente, so cosa vuol dire non poter uscire la domenica per l'endurata con gli amici e poi non posso fatturarli (ripeto, li aveva smontati da una moto nuova) ... gli chiedo se potevo almeno offrirgli qualcosa da bere, ma rifiuto' xche' aveva clienti in negozio.

Una persona cosi (che poi ho scoperto essere il titolare di quella concessionaria) non l'ho mai trovata.

Se in futuro avro' bisogno ancora di ricambi, assistenza o acquistare una nuovo moto, so dove andare !

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda CREG » 19 giu 2013, 13:16

Beh, se e' un conce ufficiale ktm metti chi e' , un galantuomo cosi' va segnalato e onestamente tutti a Milano cerchiamo conce ufficiali cosi disponibili...
ORANGE COW BOY

RAMOS
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 25 ago 2009, 13:20

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda RAMOS » 19 giu 2013, 13:21

CREG ha scritto:Beh, se e' un conce ufficiale ktm metti chi e' , un galantuomo cosi' va segnalato e onestamente tutti a Milano cerchiamo conce ufficiali cosi disponibili...


OK, autorizzato 8)

Numero Kappa - Via Niccolini - Milano
Sig. Maurizio (questo e' proprio un Signore)

Sanny
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 8 giu 2013, 21:59

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda Sanny » 19 giu 2013, 19:25

ok grazie Sanny!

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: sempre concessionarie....

Messaggioda Vincenzo » 24 giu 2013, 13:51

Sicuramente una persona intelligente che merita evidenza.
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 33 ospiti