KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

base cavalletto allargata

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

base cavalletto allargata

Messaggioda Masso75 » 14 giu 2013, 14:20

Buongiorno a tutti,vorrei mettere una base maggiorata per il cavalletto della mia Adv cosa mi consigliate,originale Power parts oppure Touratech? Eventualmente dove lo posso comprare online? Grazie a tutti

Avatar utente
capitangennaio1977
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:34
Località: Ducato di Milano

Re: base cavalletto allargata

Messaggioda capitangennaio1977 » 16 giu 2013, 11:15

Ciao Masso... prova a guardare su questo link! Puoi richiederlo abbinando i colori che vuoi...

http://www.adventureparts.co.uk/CAMELTOE-KTM-990

Spero d'esserti stato d'aiuto!!!
Buona Strada...

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: base cavalletto allargata

Messaggioda gms » 16 giu 2013, 18:47

anche io sto cercando una soluzione a due problemi: 1) base allargata per evitare sprofondamenti sabbia/asfalto 2) alzare un po' l'appoggio del cavalletto. infatti con gomme nuove/forcelle nuove è tornata ad inclinarsi notevolmente. inoltre ho un dubbio atavico: molti di voi si ricorderanno il richiamo per l'attacco del cavalletto che si "piegava" o cedeva a moto carica perchè di metallo troppo malleabile. in teoria me lo hanno cambiato anche a me, ma non essendo ufficiale il conce da cui andavo, temo si sia limitato ad un paio di martellate un po' decise e ora la moto torna a cedere... quindi stavo pensando di premere sul cavalletto per raddrizzarlo un po', oppure ho visto che ha molto gioco e magari lavorare per togliere quel gioco laterale che ha (anche voi avete tutto quel gioco? non ci ho fatto caso se ce l'avesse dall'inizio o se si è creato con il tempo) oppure terza opzione, pensavo semplicemente ed economicamente di saldargli sotto un bel pezzo di ferro spesso un paio di cm. mi hanno suggerito però di smontare il cavalletto per saldare il pezzo perchè rischierei di mandare in pappa le centraline... oppure di attaccare la morsa della saldatrice il più vicino possibile (meglio sul cavalletto stesso) al punto da saldare.

che dite? in alternativa ho visto il link ai pezzi speciali, ma di spendere 60-70 euro per una piastrina mi girano un po' le palle. e poi ultimamente non sono stato fortunato con gli acquisti on line per la mia kappona... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: base cavalletto allargata

Messaggioda Masso75 » 17 giu 2013, 18:51

capitangennaio1977 ha scritto:Ciao Masso... prova a guardare su questo link! Puoi richiederlo abbinando i colori che vuoi...

http://www.adventureparts.co.uk/CAMELTOE-KTM-990

Spero d'esserti stato d'aiuto!!!


ok grazie,valuto anche questa alternativa allora :D


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti