KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sensazione manubrio storto..

Avatar utente
Mandrake
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 29 apr 2009, 13:20

Sensazione manubrio storto..

Messaggioda Mandrake » 29 mag 2009, 9:56

ragazzi dopo le ultime uscite off soprattutto la 100 miglia dove in 40 km mi sono sdraiato almeno 15 volte ho la sensazione che il manubrio sia disassato, ho smontato manubrio e supporto manubrio, le due viti sembrano dritte, tranne una che sembra leggermente storta, ma quando guido ad occhio e posizionando le mani sul manubrio mi sembra che quella del gas sia più arretrata o quella della frizione più avanti..

secondo voi quella lieve stortatura della vite può determinare un cambiamento così evidente?

le viti costano la bellezza di 7€ l'una, ne userei delle altre ma ci vuole la testa ribassata sennò non stanno nelle sedi del supporto.

prima di fare questo investimento cos altro posso verificare, ho appena rifatto i paraoli delle forcelle quindi dubito ci possa essere qualcosa di storto nelle piastre, sembra proprio il manubrio o gliattacchi, ma sono più portatoa pensare a questi ultimi piuttosto che al manubrio storto..

consigli?

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Sensazione manubrio storto..

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 29 mag 2009, 10:10

non potrebbero essere semplicemente quei gommini maledetti che hanno fatto il loro lavoro deformandosi?

io ce l'ho leggermente girato al contrario rispetto a te e mi sono convinto di questo!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Vincenzo
Fondatore
 
Messaggi: 3370
Iscritto il: 21 gen 2009, 18:31

Re: Sensazione manubrio storto..

Messaggioda Vincenzo » 29 mag 2009, 10:15

Probabile, di solito sono quelli....
O bianco o nero...ma sempre orange...
vincenzo@myktm.it

Avatar utente
Mandrake
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 29 apr 2009, 13:20

Re: Sensazione manubrio storto..

Messaggioda Mandrake » 29 mag 2009, 10:32

se fossero solo i gommini facendo un po' di leva sul manubrio tornerebbe dritto, mi sa che è sta vite leggermente storta, essendo lunga sulla vite la differenza si vede poco, ma all'estremità del manubrio quella piccola angolazione diventa grande...mi do questa spiegazione e ora provo a cercare due viti non originali e a rimontare tutto sennò mi toccherà fare sto investimento..porc! :D

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: Sensazione manubrio storto..

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 29 mag 2009, 15:00

Lo spessore anche se poco storto disassa il manubrio.
per i gommini li ho cambiati più volte e mi sono reso conto che serve solo a farmi sentire meno in colpa :lol:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Sensazione manubrio storto..

Messaggioda Eddy » 1 giu 2009, 18:47

si ma le forche le hai fatte rifare prima o dopo la cavalcata?


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron