premetto che mi baso sul circuito elettrico della mia exc400 che anche se diverso dal tuo grosso modo dovrebbe fare le stesse cose
x me il regolatore serve solo per alimentare la batteria (ricarica), alimentare il motorino di avviamento elettrico (se presente), la ventola sul radiatore (se presente) e il cruscottino sul manubrio e passa dal bottoncino rosso sul manubrio per l'accensione (+ 1 fusibile come dice davide).
Per tutto il resto c'e' VISA (Voltaggio Interamente Solamente Alternata) - 12VAC
La linea di tensione che alimenta le lampadine e' un'uscita del generatore che in parallelo oltre ad alimentare le lampadine alimenta anche il regolatore
Il regolatore dovrebbe essere collegato con 4 fili, i 2 che arrivano dal generatore (entrate) e 2 uscite che vanno una sulla linea del positivo e l'altro a massa.
Quindi lo sfarfallio delle lampadine potrebbe essere uno 'sbilanciamento' del circuito dovuto a masse non perfettamente collegate o dal generatore
Collega il tester in modalita' misura Tensione Alternata con fondo scala 50VAC e posiziona i puntali sui morsetti della lampadina che salta (la lampadina non la mettere senno salta un'altra volta !!!) ... accendi il motore al minimo e leggi che tensione c'e' sui morsetti, dopodiche' accelera e leggi cosa arriva sui morsetti.
In genere la tensione dovrebbe essere attorno ai 12VAC e aumentare (leggermente) con l'aumentare dei giri del motore
P.S.
la mia e' del 2005 e il condensatore non e' montato, quindi essendo la tua piu' recente credo che non sia presente neanche li