KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tmax » 11 giu 2013, 15:18

[list=][/list]Ecco alla mia richiesta di come sia possibile che una moto che si va a scontrare con gs1200 2013 e ducati 1200 pssa avere una sella che dopo manco 100km ti parte il sedere e ci sia un calore fastidioso...

Buongiorno Sig. Cardillo,KTM sta valutando e testando soluzioni alternative che saranno disponibili nel corso del prossimo mese. praticamente stanno risistemando la sella e stanno facendo qualcosa x il calore almeno su stanno impegnando in una soluzione ..cmq consiglio di esporre il problema a ktm
Ultima modifica di tmax il 11 giu 2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.

uaz82
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 19 apr 2013, 20:32

Re: soluzione sella e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda uaz82 » 11 giu 2013, 15:21

ma a questo punto avrebbe senso prendere le selle confort? Cioè anche loro saranno oggetto di detta revisione o questa sarebbe limitata solamente alle selle originali?
Che poi ho anche letto che il riscaldamento delle selle confort è decisamente inferiore rispetto alle normali!

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tmax » 11 giu 2013, 15:25

Mah infatti io mi rifiuto di comparare la sella confort mi son lamentato in maniera forte anche perche quando provai la s la sella era uno confort e anche se non ho fatto 100km sicuramente era piu comoda di quella normale...cmq il prossimo mese qualcosa succedera vedremoo anche xche il probblema e troppo evidente x non porvi rimedio mah dobbiamo segnalarlo tutti

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda iasudoru » 11 giu 2013, 16:03

tmax ha scritto:[list=][/list]Ecco alla mia richiesta di come sia possibile che una moto che si va a scontrare con gs1200 2013 e ducati 1200 pssa avere una sella che dopo manco 100km ti parte il sedere e ci sia un calore fastidioso...

Buongiorno Sig. Cardillo,KTM sta valutando e testando soluzioni alternative che saranno disponibili nel corso del prossimo mese. praticamente stanno risistemando la sella e stanno facendo qualcosa x il calore almeno su stanno impegnando in una soluzione ..cmq consiglio di esporre il problema a ktm


Bene.
Però non mi è chiaro chi sia il tuo interlocutore, sempre che tu possa dirlo sul tread pubblico.
Sembrerebbe un portavoce di KTM che ti dice di rivolgerti comunque a KTM. Ma se ti scrive che il problema è conosciuto, perchè rivolgersi ad essa per sottoporglielo?
A meno che, l'esposizione del problema sia necessaria per ottenere da KTM la sella riveduta e il "qualcosa" per il calore.

EDIT: Sarebbe opportuno chiedere al mod di aprire un tread stickato in alto con tutti quelli che hanno questo problema e con le notizie che via via arriveranno solo e soltanto per questo (sistemazione della sella e "qualcosa" per il calore)?
Ultima modifica di iasudoru il 11 giu 2013, 16:07, modificato 1 volta in totale.

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda bschenker » 11 giu 2013, 16:05

Bastava andare a leggere sul altro tema del caldo insoportabile, del 28. Maggio sto dicendo che una sella modificato e andato in produzione!

Possiamo maggari iniziare altri pagine per ripettere tutto.

.

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda iasudoru » 11 giu 2013, 16:09

bschenker ha scritto:Bastava andare a leggere sul altro tema del caldo insoportabile, del 28. Maggio sto dicendo che una sella modificato e andato in produzione!

Possiamo maggari iniziare altri pagine per ripettere tutto.

.


Si, lo abbiamo letto tutti, ma fino ad ora, una risposta ufficiale da parte diKTM non c'è stata. Se poi sei tu il portavoce ufficiale di KTM... Chapeau! :)

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda bschenker » 11 giu 2013, 16:16

Io sono sempliciamente un meccanico che lavora fra altro con KTM, qualcuno in questo forum e cliente nostro anche se la Svizzera e un puo piu cara.

Da noi quando un cliente si lamenta di qualcosa del genere, per prima cerchiamo a trovare una soluzione (magari anche provisorio. la nostro e simile a una di quella pubblicato da altri) e parliamo con le gente del servizio tecnico da dove arriva la risposta da me scritta (se quello non e ufficiale KTM?) compresa del deflettore il quale si dovra aspettare un attimo in piu.

Dubito che trovera mai una risposta ufficiale direttamente in un Forum di qualsiasi lingua.

.

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tmax » 11 giu 2013, 17:49

A me ha risposto il responsabile post vendita ktm x l italia gli ho chiesto nella 1 mail come fosse possibile ke una moto che combatte con gs 1200 e ducati multi possa avere una pecca del genere e mootlo fastidiosa xche il 1190 e anche o forse soprattutto una moto x viaggiare x fare chilometri ke senso a se poi dopo 100km e a me succede non so a voi sono alto 1, 98 e peso 112 kg il culo mi fa male e continua a farmi male anche l indomani ke sono stato in moto inammissibile da un tipo di moto del genere...la risp. Che ho ottenuto e che ktm e a conoscenza del problema e keil team ricerca e sviluppo sta lavorando x una soluzione ha voluto il telaio della mia moto dopo qualche giorno mi ha detto che qualora ci fossero degli aggiornamenti verra contattato dal concessionario dopo ho risp chiedendo se effettivamente ci sara un aggiornamento imminente o cerchero di porvi rimedio da solo devo poter cercare di fare piu di 100km in comodita e la risp e stata che ktm sta testando piu soluzioni entro ilprossimo mese ci sara un aggiornamento x il problema speriamo

bschenker
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 11 feb 2009, 15:20

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda bschenker » 11 giu 2013, 19:07

Ci sono di fogli sul mercato usato anche in F1 al posto di quelli nel passato con amianto, incolando quello sotto la sella fa gia molto differenza. Per quel cliente abbiamo avuto la risposta da parte della KTM che la sella modificato e stato gia ordinata la produzione e sara fornito una apena disponibile-

La soluzione della KTM e un foglio isolante fra base (plastica) e gommapiumma, percio dal esterno non visibile. A controllo che quella isolazioe sia presente si potra fare traverso queli bucchi che si sono.

Per il latto abiamo usatto di quelli plastiche portatarga fornito con ogni moto, che pero da noi non usato perche non adatto per la nostre targe. Anche li abbiamo usato quel foglio speziale verso il interno (riflette il calore) e fissato al esterno con dei ligarex, su ogni lato, in quel triangolo del telaio.

Per questa la KTM 3 settimane fa non aveva acora una soluzione definitivo, pero stano facendo delle prove. Concluso quelli prove saranno prodotto anche quelli (non so per un lato o due) e ci saranno fornito per lo stesso cliente apena disponibile anche quelli.

Ci sono giornalisti (Svizzeri, ci saranno anche in altri paesi) che hanno la moto a disposizione per tutto la stagione, percio usato per proffesione, al momento che a me e stato dato quella informazione, non avevano ancora fatto delle lamentella.

.

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda iasudoru » 11 giu 2013, 20:58

bschenker ha scritto:Io sono sempliciamente un meccanico che lavora fra altro con KTM, qualcuno in questo forum e cliente nostro anche se la Svizzera e un puo piu cara.
Da noi quando un cliente si lamenta di qualcosa del genere, per prima cerchiamo a trovare una soluzione (magari anche provisorio. la nostro e simile a una di quella pubblicato da altri) e parliamo con le gente del servizio tecnico da dove arriva la risposta da me scritta (se quello non e ufficiale KTM?) compresa del deflettore il quale si dovra aspettare un attimo in piu.
Dubito che trovera mai una risposta ufficiale direttamente in un Forum di qualsiasi lingua.
.


Ciao.
Si, la mia era una domanda retorica. Siam tutti certi che una qualsiasi azienda non risponde ufficialmente su un forum, era solo l'indicazione di una possibilità ultra remota.
Per quanto riguarda il modo di come vanno risolti i problemi della clientela, come ti poni tu nei suoi confronti è assolutamente professionale e ciò ti fa capire perchè qualcuno preferisce spendere qualcosa in più ma avere a che fare con dei professionisti.
Anche io preferirei spendere un po' di più per avere a che fare con un meccanico professionale, anche perchè spenderei solo una volta per lo stesso problema, ma purtroppo, in alcuni casi, alcuni "professionisti" si affidano al destino ineluttabile contro cui non si può far nulla e ti danno la classica risposta "La moto é cosi, è una sua caratteristica, è normale, anzi sapesse il modello precedente...".
Quindi, caro cliente che hai speso 15.000 euro per la tua motocicletta, rassegnati, devi tollelare, magari confortato dai tuoi credo religiosi, questa dura sofferenza che ti accompagnerà.
Io sono un po' lontano dalla Svizzera altrimenti verrei volentieri.
Comunque vediamo come prosegue la vicenda e vediamo quali sono le strade intraprese alle varie latitudini.

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda ingvannu » 11 giu 2013, 22:29

Prego (preghiamo) cortesemtente kunque abbia notizie circa la soluzione/aggiornamento del problema di renderla nota! :pray:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
Arkimedes
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 13 apr 2013, 21:35
Località: Catania

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda Arkimedes » 12 giu 2013, 5:54

Perchè non scrivete l'indirizzo e.mail utilizzato per comunicare con ktm così si utilizza sempre il medesimoe chi lo desidera può fare delle rimostranze?
Esto quod sis aut non sis

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda REDZOMBIE » 12 giu 2013, 21:13

:s-quoto: :s-quoto2: :s-quoto: :s-quoto2: :s-quoto2: :s-belpost:
Arkimedes ha scritto:Perchè non scrivete l'indirizzo e.mail utilizzato per comunicare con ktm così si utilizza sempre il medesimoe chi lo desidera può fare delle rimostranze?
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda REDZOMBIE » 12 giu 2013, 21:18

CIoè.. qui in questo post, sarò io rincoglionito.. boooh|!!!..
il problema c'è.. ed è KTM che deve assolutamente assumersi la responsabilità di fare qualcosa vistoa questo inconveninte, dato che si è presa la bellezza di 15mila euro..
e non posso credere che non sta facendo niente, tipo "RICHIAMO"!!! ---> .. E Montarci una sella dignitosa per i 15milaEuro..

non esiste una mail ne niete a cui è possibile scrivere..
booh!! :sobno: :down:
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

andreaa74
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 24 mar 2013, 14:11
Località: Vittorio Veneto Tv

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda andreaa74 » 12 giu 2013, 21:28

Io ho scritto a info@ktm.it. Scrivete,scrivete,...

Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda iasudoru » 12 giu 2013, 21:44

Gli utenti che hanno scritto sul forum di avere il 1190 saranno circa 45, me compreso. Un buon numero.

Avatar utente
REDZOMBIE
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 9 apr 2013, 21:31
Località: Rovereto, TN, Trentino-Alto Adige;

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda REDZOMBIE » 12 giu 2013, 21:47

andreaa74 ha scritto:Io ho scritto a info@ktm.it. Scrivete,scrivete,...


APPENA FATTO!!.. HO CERCATO TI ANDARE AL DUNQUE SENZA ESAGERARE E SENZA OFFENDERE..
"Pensa allo scopo e non alla meta!!!! :-D"""...

Avatar utente
Labronico
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 30 ago 2011, 8:57
Località: Livorno

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda Labronico » 13 giu 2013, 9:57

tmax ha scritto:[list=][/list]Ecco alla mia richiesta di come sia possibile che una moto che si va a scontrare con gs1200 2013 e ducati 1200 pssa avere una sella che dopo manco 100km ti parte il sedere e ci sia un calore fastidioso...

Buongiorno Sig. Cardillo,KTM sta valutando e testando soluzioni alternative che saranno disponibili nel corso del prossimo mese. praticamente stanno risistemando la sella e stanno facendo qualcosa x il calore almeno su stanno impegnando in una soluzione ..cmq consiglio di esporre il problema a ktm


Vorrei scrivere anch'io xkè ho riscontrato lo stesso problema, però sarebbe meglio che tutti scrivessimo le nostre rimostranze allo stesso indirizzo. Tu a quale indirizzo hai scritto tmax..?
1190 ADVENTURE GREY s

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda tmax » 13 giu 2013, 11:16


Avatar utente
iasudoru
 
Messaggi: 1042
Iscritto il: 5 mag 2013, 12:21

Re: sella scomoda e calore in fase di risoluzione da ktm

Messaggioda iasudoru » 13 giu 2013, 12:35

Anche Giugiu ha avuto una risposta:

Giugiu ha scritto:"In merito alla segnalazione relativa al calore emanato dalla motocicletta, abbiamo provveduto ad inoltrare l’informazione al reparto di ricerca e sviluppo. Dopo le verifiche che il Costruttore andrà ad effettuare, in caso dovessero esserci aggiornamenti sarà premura del concessionario contattarLa per informarLa."

questo quanto mi risponde KTM, speriamo.

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti