KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

990 ADV - MONTAGGIO PROTEZIONI TELAIO+TAPPO PERNO FORCELLONE

Avatar utente
capitangennaio1977
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:34
Località: Ducato di Milano

990 ADV - MONTAGGIO PROTEZIONI TELAIO+TAPPO PERNO FORCELLONE

Messaggioda capitangennaio1977 » 10 giu 2013, 9:31

Ciao a Tutti...
Di recente ho comperato le protezioni telaio (6300309404404) per la mia 990 ADV, in più i due tappi perno forcellone in ergal arancione (61004037050).
Ieri pomeriggio mi son messo a montare le parti...avevo intenzione di montare le protezioni del telaio e fissarle con il perno in ergal, (come visto su qualche foto qui nel forum), ma purtroppo mi son reso conto che a quanto pare la cosa non è fattibile, inquanto la gomma che va all'interno del foro del forcellone, non è della dimensione corretta (è più piccola)...mentre invece quella per fissare le protezioni del telaio è corretta.
Qualcuno di voi per caso ha montato entrambe le parti e saprebbe darmi una dritta su come fare?

Grazie mille dell'aiuto!
Buona Strada...

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: 990 ADV - MONTAGGIO PROTEZIONI TELAIO+TAPPO PERNO FORCEL

Messaggioda Tomac » 10 giu 2013, 14:03

Non sono sicuro , ma all'epoca che anch'io montai le protezioni sul 950 non era possibile montare contemporaneamente i tappi perno forcellone..tant'è che ho dovuto rivendere questi ultimi....non so però se sul 990 sia cambiato qualcosa...(ma dubito..) :wink:
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
Masso75
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13 set 2011, 19:30

Re: 990 ADV - MONTAGGIO PROTEZIONI TELAIO+TAPPO PERNO FORCEL

Messaggioda Masso75 » 10 giu 2013, 17:56

No,non si possono montare assieme a meno di fresare i paratelai in modo pesante,poi il risultato è ok ma bisogna fare un lavoro di pazienza.....io ho montato i paratelai sabato togliendo i tappi anodizzati,alla fine la moto mi piace anche di piu',per il momento non li rimonto,molto meglio le protezioni telaio.


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti