ma che moto hai avuto prima di questa?
occhio pero' che a 250 km h si percorrono circa 73 metri al secondo...... bisogna guardare lungo.....molto lontano.....
sangio ha scritto:bruno, ero praticamente da solo su un'autostrada a 3 corsie, sulla corsia centrale ... e poi era solo per provare se andava dritta ...
sangio ha scritto:bruno, ero praticamente da solo su un'autostrada a 3 corsie, sulla corsia centrale ... e poi era solo per provare se andava dritta ...
saveliev ha scritto:sangio ha scritto:bruno, ero praticamente da solo su un'autostrada a 3 corsie, sulla corsia centrale ... e poi era solo per provare se andava dritta ...
aggiungiamo "in Germania", che non guasta mai..
tecnocaesar ha scritto:Confermo pure io sbanchettamento oltre i 200 bauletto del cavolo uff ..... poi diventa leggerina!mmmm meglio restare sotto la velocità detta!
tigrotto ha scritto:il problema sbacchettamento persiste,e' molto strano dele volte lo fa di piu della volte meno,dai 90 ai 70 in rilascio lo fa spesso ,e lo fa anche in accelerazione a tutto gas sui 170 \180 a circa 8000\9000 giri ma non sempr,e forse delle volte mi attacco al manubrio un po troppo ,se invece arrivi in progressione lo fa pochissimo,forse si alleggerisce davanti ,penso che forse sia il canotto di sterzo il conce dice di averlo controllato con la dinamometrica ma sia le viti della piastra superiore sia il dadodel cannotto mi sembrano immacolate..boh mi sa che faccio la prova da solo..poi rivado dal mio gommista ad equilibrare di nuovo,i cerchi girano dritti c'e' un solo difetto al laterale di circa 1 o 2 millimetri ma non credo possano influire...vi terro informati
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti