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Nbonettz ha scritto:
Si va bene! Si prende la pedalina con il puntale in ferro (ho gli axo boxer) e non si salta mai la marcia!
dvd70 ha scritto:Nbonettz ha scritto:
Si va bene! Si prende la pedalina con il puntale in ferro (ho gli axo boxer) e non si salta mai la marcia!
Questa in 25 anni di cross ed enduro non l'avevo mai sentita!!!
...ma c'è sempre da imparare
lucajudoka ha scritto:Chiedo venia, ma tenere il peso sulla parte anteriore del piede significa anche prenotarsi una bella visita dall'ortopedico.
Se ti becchi una buca nascosta dalle foglie e la moto scionfa dentro la buca, tu non hai i muscoli preparati ad assorbire il contraccolpo e tiri una bella svergolata alla articolazione della caviglia.
Se appoggi il piede in modo naturale (cioè senza doverti sostenere sulla punta, sotto la attaccatura delle dita) ovvero sull'arco plantare, non solleciti la caviglia in caso di botte improvvise.
dvd70 ha scritto:Bu-BU EL Franz ha scritto:Io non so come fate a guidare con la leva del freno bassa
Degustibus
Io non so come si faccia a guidare meglio da in piedi con la leva del cambio bassa!!!
Bu-BU EL Franz ha scritto:Infatti ognuno si sistema la moto sulla base di ciò che fa
Se ti trovi bene così non vedo il motivo di tornare indietro.
brunoexc450factory ha scritto:è proprio vero che ogni testa è un piccolo mondo.....
Ste Bolzo ha scritto:brunoexc450factory ha scritto:è proprio vero che ogni testa è un piccolo mondo.....
Verissimo! Comunque credo che bisogna anche vedere il modello e la misura dello stivale, secondo me chi ha il piede da hobbit (48) è un po' più in difficoltà a trovare la posizione più ergonomica, almeno per il cambio IMHO
brunoexc450factory ha scritto:invece di andare alla big scramble con l'adv ci vado con la vespa et3, sarebbe un successo!!!!
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