KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

ANTIFURTO SCARICA BATTERIA

renunltoide
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 27 feb 2013, 12:52

ANTIFURTO SCARICA BATTERIA

Messaggioda renunltoide » 28 mag 2013, 18:31

Ciao a tutti,allora mi ha risposto KTM che il problema della scarica batteria e stato riscontrato su un determinato numero di moto,tanto è vero che dal mio concessionario un altro cliente il problema non ce l'ha,sembra che derivi,come già avevo scritto io, dal software, ecco uno stralcio della risposta:

abbiamo purtroppo riscontrato, su un numero limitato di motociclette, un eccessivo consumo di corrente in caso di attivazione del sistema di allarme; tale consumo è imputabile al software. Il team Power Parts sta lavorando ad un aggiornamento del software stesso ed a breve sarà disponibile. Per evitare danneggiamenti alla batteria, KTM consiglia come soluzione provvisoria la sconnessione del cavo del led di lampeggio o la rimozione dell’antifurto.


Il problema infatti non è tanto il lampeggio del led, ma che viene alimentato tutto il quadro o qualcuna delle centraline visto che sono tutte collegate tramite rete can bus

Avatar utente
Las Vegas
 
Messaggi: 558
Iscritto il: 4 lug 2009, 17:55
Località: Varese

Re: ANTIFURTO SCARICA BATTERIA

Messaggioda Las Vegas » 28 mag 2013, 19:11

bene aspetteremo questi aggiornamenti.............. :shock: :shock: :shock:
......il bello di un viaggio in moto sta nel viaggio stesso, la meta è solo una banale scusa....!!!

Avatar utente
brunoexc450factory
 
Messaggi: 2164
Iscritto il: 16 gen 2013, 21:20
Località: NOVARA

Re: ANTIFURTO SCARICA BATTERIA

Messaggioda brunoexc450factory » 3 giu 2013, 22:18

speriamo...... nel frattempo stanotte in garage è partito l'antifurto!!!! uno spaghetto!!!! falso allarme...... (per fortuna) :roll:
KTM EXC450 F/12 KTM ADV 1190 S


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti