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620 lc4 sc supercompetition 98'

GIMBO
 
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620 lc4 sc supercompetition 98'

Messaggioda GIMBO » 14 apr 2013, 0:56

salve , vorrei aprire un topic per un nerd dei motori come me , che , come prima moto s'e' fatto sto mostro d altri tempi.
il sodo.
DEVO CAMBIARE OLIO motore e filtri. consigli?
ho ricomprato il carburatore nuovo(phm 40 sd col pulsantino) consigli sulla carburazione?
Ultima modifica di GIMBO il 20 apr 2013, 0:08, modificato 1 volta in totale.

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Re: 620 lc4 sc supercompetition 98'

Messaggioda GIMBO » 20 apr 2013, 0:08

vabbe' fatto da solo....il manuale fa miracoli..

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Bu-BU EL Franz
 
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Re: 620 lc4 sc supercompetition 98'

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 20 apr 2013, 6:50

Non ci racconti niente??? :roll:



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Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

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Re: 620 lc4 sc supercompetition 98'

Messaggioda GIMBO » 20 apr 2013, 9:50

ok....
per un nerd cambiare l olio a mio ktm puo' essere un problema...il manuale RECITA senza dubbi di svitare 2 viti sul carter e far scolare l olio ....ma queste DUE viti sono laterali!!! ENTONCES bisogna incantare al moto!!
MA NON E' COSI' , il manuale e' incompleto , bisogna svitare una delle 5 viti sotto il paramotore(come si mettono le foto?)..poi cambiare e spurgare il minifiltro (modello senza olio nel telaio)

accendere un ktm del 98??? e' FACILE? NO!!!! 3 meccanici (io vivo ad avezzano aq) nn sapevano dove mettere le mani per accenderlo correttamente
passo uno:
caricare la pedivella fino in fondo con calma senza strappi ,
risalire e riabbassare fino a sentirla dura , ora NON forzare

tirare l alzavalole e abbassare la leva fino a sentire un leggero soffio(punto di compressione) (bastano 3 cm verso il basso nn di piu' E NON IL CLICK!!!!!!!come dicono tutti!!!!!!!!!!!!

rilasciare l alza valvole e risalire

spedivellare bnon con eccessiva forza , ma con scioltezza solo in modo energico

la mia parte adesso a prima pedivellata...e' del 98!!!!

accensione a caldo:
ripere tuto premendo il pulsantino sul carburatore.

spero di essere stato utile a qualcuno

GIMBO
 
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Re: 620 lc4 sc supercompetition 98'

Messaggioda GIMBO » 20 apr 2013, 9:53

la carburazione ,
una volta rimontato il pezzo nuovo di pacca la carburazione e' stata facilissima (la prima almeno) era tutto di fabbrica
adesso scoppietta leggermente come da manuale.
aggiornero' il topic con le coolorazioni candela.ora vado a cambiare le gomme

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Re: 620 lc4 sc supercompetition 98'

Messaggioda uncleroby » 27 mag 2013, 16:16

Gran mezzo, piaceva un sacco anche a me ma presi il modello EGS620AE del 1998 che però, abituato con l'XR600R, accendevo sempre a pedale.
Il mio aveva l'olio nel telaio e andava spurgato l'impianto ad ogni cambio. Cambio che effettuavo ogni 6000 km senza mai rabboccare tra un cambio e l'altro.

Venduta a 26.000 km e non consumava una goccia di olio.

La tua aveva circa 47 cv alla ruota per un peso tra i 130 e i 135 kg.

Avrei dovuto prendere il Supercompetition, il mio era troppo "civilizzato" e stradale.


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