KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

INMOTO GIUGNO

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: INMOTO GIUGNO

Messaggioda steve-o » 23 mag 2013, 13:11

motorino72 ha scritto:
steve-o ha scritto:spettacolare la nuova adv! batte tutte in tutto :twisted:

anche quella vecchia :penna:


eh... con questi nuovi "motoroni" purtroppo no... :crycry:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
tmax
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 8 apr 2013, 15:19

Re: INMOTO GIUGNO

Messaggioda tmax » 23 mag 2013, 13:14

invece almeno una comparativa non troppo di parte vedi Motociclismo chiaramente Pro BMW http://www.motorbox.com/moto/comparativa-maxienduro-1

ex-utente MyKTM
 
Messaggi: 1678
Iscritto il: 17 ott 2010, 8:23

Re: INMOTO GIUGNO

Messaggioda ex-utente MyKTM » 23 mag 2013, 13:40

e sottolineiamo che la caponord straccia tutte in frenata....

cmq al di là dei dati strumentali, nell'articolo emerge che su strada ciclisticamente parlando quella che è piaciuta di più è la caponord, il motore che ha meravigliato è quello del gs.

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: INMOTO GIUGNO

Messaggioda pave » 23 mag 2013, 13:43

katana ha scritto:su strada ciclisticamente parlando quella che è piaciuta di più è la caponord


Probabilmente perchè è quella più vicina a una stradale pura :wink: in questo SMT fa scuola :P

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: INMOTO GIUGNO

Messaggioda stefano76 » 23 mag 2013, 14:01

maxi990 ha scritto:certo che dalla prova vViIiIbbbrraaAa di brutto :rotlf:



Hai perfettamente centrato il punto. Va più o meno come le altre, su strada la differenza con un MTS non si apprezza, la ripresa nei primi metri è circa la stessa (1/10 avanti e indietro non è apprezzabile in realtà) e anche da 50-100 o 50-150 km/h.
Ma ciuccia di più e quel che è peggio vibra ben di più. Specie del BMW, quasi il doppio, e non è poco....

Avatar utente
al9000
 
Messaggi: 175
Iscritto il: 14 mag 2010, 14:36
Località: verona

Re: INMOTO GIUGNO

Messaggioda al9000 » 23 mag 2013, 16:21

è vero la adv vibra e molto , più della smt . una cosa che non capisco delle riviste è come fanno a misurare il peso . su motociclismo 1190 e MTS pesano quasi uguali su in moto ci sono 8,8 kg a favore della ktm

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron